José Mourinho, l’allenatore della Roma, ha elogiato Fabio Quagliarella, il capitano della Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il portoghese
Fabio Quagliarella. È tornato al goal il capitano, nell’ultima di gara di campionato contro la Fiorentina, giocata al Ferraris. Ma del numero 27 si parla tantissimo, del suo futuro se continuerà con la maglia della Sampdoria.
Lui dal canto suo si è già esposto, vorrebbe rimanere a Genova, per un altro anno. Intenzioni chiare, ribadite anche dal suo agente, Beppe Bozzo. Un attestato di stima è arrivato anche da Josè Mourinho, l’allenatore della Roma.
Sampdoria, le parole di Mou su Quagliarella
Sampdoria, Mourinho e l’elogio per Quagliarella. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, il futuro è un’ipotesi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Tare insiste: vuole Caputo. I dettagli
Quagliarella? Io penso alla qualità, non all’età. Così come succede per i calciatori, basta vedere che goal ha fatto contro la Fiorentina, secondo me lui una rete al Venezia l’avrebbe fatta. Deve esserci la passione, se non senti l’entusiasmo prima di queste partite significa che sei finito.
Parola di stima, come detto, am anche una frecciatina per i suoi attaccanti che non sono riusciti ad andare in goal contro il Venezia a Roma. Gara finita 1-1 nonostante i tanti tiri dei giallorossi, ben 46, di cui 16 in porta. E a questi numeri vanno aggiunti le 15 parate del portiere di mister Soncin.
Un indizio di mercato? Assolutamente no. Anche perché nella testa di Fabio Quagliarella c’è solo la Sampdoria, mentre l’altra squadra di Roma, la Lazio, ha messo gli occhi su Ciccio Caputo. Voci che si rincorrono da giorni.