La Sampdoria è impegnata nella lotta salvezza. Una lonta lunga ancora 180 minuti. Una lotta che Marco Giampaolo vuole vincere….
La lotta salvezza non coinvolge sono la Sampdoria. Una lotta lunga che probabilmente si deciderà solo alla fine del campionato, domenica prossima. Ne è convinto anche Marco Giampaolo:
Le compagini che devono lottare per la salvezza sono diverse. Ad oggi, nessuno è fuori. Io penso che comunque, al di là di quelle che possono essere alcune diverse motivazioni, c’è sempre da ribadire in campo la propria forza, l’appartenenza, il rispetto per la maglia. E tutte quelle cose io ritengo siano importanti e ho sempre predicato alla mia squadra…
Una corsa lunga e non scontata come sottolinea ancora il tecnico blucerchiato ai canali ufficiali del club blucerchiato:
Poi le partite si possono vincere o perdere ma gli atteggiamenti devono essere quelli giusti. Noi giochiamo una partita contro una squadra che ha obiettivi come la nostra, qualcun altro no ma questo non ci deve interessare…
Per vincere la lotta salvezza la Sampdoria deve fare punti…
Sampdoria la lotta salvezza secondo Marco Giampaolo…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, la carica de La Sud funziona: tutti i precedenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, sfida al Milan per Cristante. Il punto
La Sampdoria deve pensare a sé stessa senza guardare le altre. E questa è la prima regola. Una regola fondamentale per Marco Giampaolo:
Dobbiamo andar dritti per quello che è il nostro obiettivo che è la partita di lunedì. Tutte le altre gare portano via solo energie e risorse dalle quali bisogna stare lontani