Si avvicina la sfida tra Sampdoria e Fiorentina e Marco Giampaolo non sa ancora se potrà contare su Ekdal e Thorsby…
Marco Giampaolo riuscirà a recuperare Albin Ekdal e Morten Thorsby per la gara con la Fiorentina? Il tempo non manca. Ci sono ancora due giorni di fatto prima di scendere in campo e giocarsi la salvezza. Due giocatori fondamentali per la Sampdoria di oggi. Due giocatori pronti, come sempre, a stringere i denti e a dare tutto per i colori blucerchiati.
Le notizie positive arrivano da Mikkel Damsgaard che continua a migliorare la sua condizione e a candidarsi di fatto per una maglia da titolare, sopratutto se in mezzo al campo ci sarà emergenza e bisognerà inventare qualcosa di nuovo, di vincere.
Sampdoria-Fiorentina, dubbio Ekdal, Giovinco potrebbe andare in panchina…
Sampdoria-Fiorentina, Ekdal e Thorsby restano ancora in dubbio. La situazione
LEGGI ANCHE Banca Ifis (sponsor Sampdoria), Geertman: si valutano acquisizioni ma non nel calcio
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Agnelli fa sul serio per Perisic. La situazione
Il sito ufficiale della Sampdoria intanto ha comunicato che Sebastian Giovinco ha effettuato i primi test in gruppo. Un ritorno che non significa però che l’attaccante possa essere già a disposizione, forse nemmeno per un posto in panchina.
Stefano Sensi prosegue nel suo percorso di recupero agonistico. Manolo Gabbiadini ha svolto una sessione riabilitativa, come da programma. Alla seduta mattutina di allenamento hanno assistito i dirigenti Antonio Romei, Carlo Osti e Daniele Faggiano. Domenica mattina ci saranno anche i tifosi de La Sud...