Si avvicina la sfida decisiva della Sampdoria con la Fiorentina, tocca a Giampaolo motivare la squadra. La società osserva da vicino
Si lavora per la salvezza. Tutti uniti, tutti vicino alla squadra. Il primo a esserlo è Marco Giampaolo l’unico che parla alla squadra, che ha scelto questa strategia. Proprio come nella settimana del derby. La Sampdoria come società c’è, non è mai mancata.
A Bogliasco da quando sono ripresi gli allenamenti Carlo Osti e Daniele Faggiano sono due ospiti fissi. C’è anche Marco Lanna. Il presidente, da primo tifoso quale è, sente particolarmente questo momento. Lo vive con fiducia e la giusta tensione. Poi c’è anche l’avvocato Antonio Romei. La sua presenza, per ovvie ragioni di lavoro, non è sempre assicurata in settimana ma dalla sera del venerdì si unirà alla squadra e non si staccherà mai…
Ma come detto vicinanza sì e tanta ma nessun discorso alla squadra. Le motivazioni come ha già ricordato Lanna non possono mancare. E comunque sono compito dell’allenatore…
Giampaolo ha chiesto di poter essere il solo a parlare con la squadra. La società ha detto di sì…
Sampdoria, tocca a Giampaolo motivare la squadra. La società osserva da vicino
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina: Ekdal sta ancora male. Si scalda Vieira? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Arthur e Morata in bilico. La situazione
Giampaolo parla alla squadra, la motiva, la incita a dare di più, sempre di più perché la posta in palio è alta. La società però come detto è vicina, è pronta ad appoggiarlo in tutto. Sicuramente in questo momento. Poi a palla ferma, con la salvezza conquistata si comincerà a parlare di futuro, programmazione e di tante altre cose…