I voti della Sampdoria, in chiave fantacalcio: Caputo il migliore nonostante l’errore dal dischetto, ecco tutti i voti dei blucerchiati
Una Sampdoria al limite della sufficienza, quella che è scesa in campo al Bentegodi e che ha pareggiato contro l’Hellas Verona. Ma serve e servirà di più per la salvezza, diversi i 6 nelle pagelle della Gazzetta, per i blucerchiati.
In ottica fantacalcio è un mezzo disastro da cui, come spesso accaduto in questa stagione. Ciccio Caputo, in doppia cifra per la quarta stagione consecutiva, arriva a quota 11 e strappa un 6,5 nonostante l’errore dal dischetto. Sarebbe un 9,5 di fantavoto, ma l’errore dal dischetto pesa, la rete aggiusta tutto. Voto finale: 6,5 nonostante il bonus.
Fantacalcio Sampdoria, Murru peggio di Yoshida
Fantacalcio Sampdoria: Caputo ancora il migliore. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Hellas Verona-Sampdoria: Caputo costruisce, Yoshida distrugge
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic si gioca il rinnovo. La situazione
Il peggiore non è Maya Yoshida, che insieme a Candreva prende 5,5, nonostante l’errore che ha portato al goal di Caprari. Il voto più basso lo prende Murru: 5. Entra dalla panchina e si fa notare in negativo, è lui che tiene in gioco l’attaccante gialloblù.
La Gazzetta ne salva diversi, ma i cartellini gialli rimediati da Bereszynski, Vieira e Rincon abbassano il voto di tutti e tre ovviamente, da 6 a 5,5. Un malus che incide. Il resto invece sono tutte sufficienze, tutte senza bonus.
Da Audero a Ferrari, da Colley e Augello, a Thorsby, Ekdal e Vieira. Tutti 6, così come la sufficienza riescono a strapparla sia Sensi, che Giampaolo.