Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Corsa salvezza, nuovo ricorso per Salernitana-Venezia, la partita si gioca?
    News

    Corsa salvezza, nuovo ricorso per Salernitana-Venezia, la partita si gioca?

    Nuovo ricorso da parte del Venezia per la gara contro la Salernitana del 27 aprile, ecco il comunicato del Collegio di Garanzia dello Sport
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi20 Aprile 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    torino venezia salvezza cagliari genoa salernitana
    Venezia’s Domen Crnigoj jubilates after scoring the goal (1-2) during the italian Serie A soccer match Torino FC vs Venezia FC at the Olimpico Grande Torino Stadium in Turin, Italy, 12 february 2022 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nuovo ricorso da parte del Venezia per la gara contro la Salernitana del 27 aprile, ecco il comunicato del Collegio di Garanzia dello Sport

    Udinese-Salernitana, la prima delle due partite che i granata devono recuperare è in programma mercoledì prossimo alle 18:45, mentre per l’altre sfida, quella con il Venezia ci sarà ancora da attendere. Inizialmente il match era stato calendarizzato per il prossimo 27 aprile.

    Gli arancioneroverdi però hanno presentato ricorso, come riferisce il Collegio di Garanzia dello Sport. Chiesta la vittoria a tavolino per 3-0, la Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC aveva rigettato questa ipotesi. La decisione è attesa a breve, ecco il comunicato del Collegio di Garanzia dello Sport.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Partita che ovviamente interessa da vicino anche la Sampdoria, per la corsa salvezza. Tutte e due le squadre coinvolte infatti sono dirette avversarie dei blucerchiati.

    Serie A, il comunicato del Collegio di Garanzia dello Sport

    View this post on Instagram

    A post shared by Venezia FC (@veneziafc)

    Corsa salvezza, nuovo ricorso per Salernitana-Venezia, la partita si gioca?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, bilancio in rosso di oltre 20 milioni. Le tre cause principali

    LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi ha chiesto un vice Brozovic. Ecco chi sarà

    Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un ricorso presentato dalla società Venezia F.C. s.r.l. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), nonché nei confronti della U.S. Salernitana 1919 s.r.l. e della Lega Nazionale Professionisti Serie A, per l’impugnazione della decisione della Corte Sportiva d’Appello della FIGC, adottata con C.U. n. 213/CSA del 18 marzo 2022, confermativa della decisione del Giudice Sportivo presso la Lega Seria A, adottata con C.U. n. 184 del 19 febbraio 2022, con la quale il giudice di primo grado aveva deliberato di non applicare alla U.S. Salernitana 1919 s.r.l. le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara Salernitana – Venezia in programma il 6 gennaio u.s., rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, ultimi test a Bogliasco. Tutto pronto per la partenza per Ponte di Legno. Il giorno

    11 Luglio 2026

    Sampdoria, Joseph Tey e Nathan Walker a Bogliasco: confronto con Bernardo Corradi. Ecco cosa si sono detti

    11 Luglio 2026
    Sampdoria, Claudio Morelli mette piede a Bogliasco. Ma Fiorella...

    Sampdoria, Claudio Morelli nuovo referente per il nuovo Luigi Ferraris. E Raffaele Fiorella…

    11 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Il Verona riparte da Baroni, 'questo club non ha categoria'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-11
    • Juve: definito nuovo assetto giovanili, Claudio Chiellini fino al 2028
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-11
    • Inter: dal Coni stop a Khalaili, nuovi test a breve
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-11
    • Liga: l'Atletico Madrid ingaggia l'ex Lecce Hjulmand
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-11
    • Calcio: il difensore Brighenti dal Catanzaro al L.R.Vicenza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.