Milan Djuric, un nome delle scorse sessioni di calciomercato, per la Sampdoria che sabato affronterà la squadra blucerchiata al Ferraris
Si avvicina Sampdoria-Salernitana. Prossima gara di campionato per i blucerchiati e per i granata, match in programma sabato prossimo alle 14:30. Partita delicata per entrambe le squadre, in lotta per la salvezza e reduci da due sconfitte.
Tra le fila della squadra di Davide Nicola, c’è Milan Djuric. L’attaccante dovrebbe partire dal primo minuto, in coppia con l’ex blucerchiato Federico Bonazzoli. Il bosniaco dovrà essere tenuto d’occhio dalla retroguardia di Marco Giampaolo.
La punta, infatti, è uno dei due giocatori insieme a Daniel James, ad avere realizzato il 100% dei gol di testa della propria squadra nei maggiori cinque campionati europei in corso. Tre su 3 per il giocatore in forza al club campano.
Calciomercato Sampdoria, il futuro degli attaccanti blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, sfida speciale per Djuric
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, gli ultimi aggiornamenti: l’esito dell’ udienza Eleven Finance, Farvem approvato ma…
Che in passato però è stato accostato alla Sampdoria, nella scorsa sessione estiva di mercato a dire il vero. Quando Daniele Faggiano era alla ricerca di un attaccante per Roberto D’Aversa, all’inizio della sua avventura a Genova.
Nome uscito fuori anche lo scorso gennaio. La società blucerchiata però non è mai andata oltre al semplice interessamento. Ma il suo agente aveva confermato le indiscrezioni sul suo assistito e il club di Corte Lambruschini. Anche se poi alle fine a Bogliasco arrivò Ciccio Caputo.
E’ vero. La Sampdoria aveva mostrato interesse per Milan già in estate. Un sondaggio a cui non è stato dato seguito. Con lui avevano anche altri nomi in lista, gli piaceva molto per le sue caratteristiche. Ma la Salernitana non ha voluto nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi di una sua partenza.
Pista che potrebbe riaprirsi in estate? Molto dipende dalla salvezza della squadra di Marco Giampaolo, ma anche dal futuro di Caputo, accostato alla Lazio, e di Quagliarella. L’idea Djuric però dovrebbe essere definitivamente sfumata, un interesse quindi legato solo al passato.