Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Salernitana: Nicola con due novità al Ferraris?
    News

    Verso Sampdoria-Salernitana: Nicola con due novità al Ferraris?

    Si avvicina il match del Ferraris per la Sampdoria, contro la Salernitana, e Nicola starebbe pensando a un cambio di formazione
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi14 Aprile 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Si avvicina il match del Ferraris per la Sampdoria, contro la Salernitana, e Nicola starebbe pensando a un cambio di formazione

    Partita quasi da ultima spiaggia per la Salernitana di Davide Nicola. Fanalino di coda della Serie A con solo 16 punti raccolti fin qui, am con due gare ancora da recuperare per i granata. La penultima, il Genoa, dista 6 punti così come il Venezia. Il Cagliari, salvo se finisse oggi il campionato, è a quota 25. Poi c’è la Sampdoria.

    Nulla è ancora perso quindi, ma una nuova sconfitta dopo quella in rimonta contro la Roma peserebbe tantissimo sulle ambizioni di Milan Djuric e compagni. Partita però delicata per entrambe, perché anche la squadra di Marco Giampaolo è reduce da una sconfitta, quella di Bologna.

    Sampdoria, Nicola si affiderà a Bonazzoli?

    View this post on Instagram

    A post shared by U.S. Salernitana 1919 (@ussalernitana1919official)

    Verso Sampdoria-Salernitana: Nicola con due novità al Ferraris?

    LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, gli ultimi aggiornamenti: l’esito dell’ udienza Eleven Finance, Farvem approvato ma…

    Intanto i granata, però, hanno ripreso a lavorare i vista del match del Ferraris di sabato prossimo. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico ed esercitazioni su palle inattive. Come riporta il sito ufficiale del club campano. Mentre la seduta di rifinitura in vista della gara di sabato a Genova è fissata per domani alle ore 11:00.

    Ruggeri è rimasto a riposo a causa di sintomi influenzali. M. Coulibaly, Mousset e Perotti hanno svolto un lavoro atletico specifico. Più in generale però Davide Nicola sembra essere intenzionato a confermare i 9/11 della squadra che ha ben figurato contro la Roma, riporta La Città di Salerno.

    La possibile novità riguarda Federico Bonazzoli, ex blucerchiato, e la possibilità di schierare in attacco la coppia con Milan Djuric. Il tecnico infatti approfitterebbe del rientro dell’attaccante in prestito dalla Sampdoria e della disponibilità fisica di Federico Fazio per fare delle modifiche all’impianto di gioco visto all’Olimpico.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Lombardo panchina manfredi donati

    Sampdoria, ritorno di Attilio Lombardo in stand-by. Il motivo

    19 Ottobre 2025
    Sampdoria Foti panchina

    Panchina Sampdoria, programmate le visite mediche di Foti e Pozzi. E Gregucci…

    19 Ottobre 2025

    UFFICIALE – Panchina Sampdoria, ritorna Salvatore Foti e non solo: il nuovo staff tecnico

    19 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Milan-Fiorentina DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Il Manchester United vince a Liverpool, quarto ko per Slot
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Calcio: Spezia, esonerato D'Angelo, arriva Guido Pagliuca
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Serie A: Atalanta-Lazio 0-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19
    • Serie A: Atalanta-Lazio termina 0-0 CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-19




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.