Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Giampaolo cambia in attacco: tocca a Quagliarella
    News

    Sampdoria, Giampaolo cambia in attacco: tocca a Quagliarella

    Dopo tre panchine consecutive, Quagliarella si candida a una maglia da titolare nella partita tra Sampdoria e Salernitana: Giampaolo ci pensa
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano14 Aprile 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Fabio Quagliarella operare
    Sampdoria's Fabio Quagliarella celebrates after scoring goal during the Italian Serie A soccer match between UC Sampdoria vs Empoli FC at the Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy 19 february 2022 ANSA/LUCA ZENNARO
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo tre panchine consecutive, Fabio Quagliarella si candida a una maglia da titolare nella partita di sabato tra Sampdoria e Salernitana: Giampaolo ci pensa

    Nel momento di difficoltà, ecco che Marco Giampaolo potrebbe affidarsi al suo capitano. Fabio Quagliarella, in panchina contro Venezia, Roma e Bologna, potrebbe giocarsi una maglia da titolare nella sfida di sabato 16 aprile contro la Salernitana. Il numero 27 blucerchiato scalpita e in allenamento ha dimostrato di essere in forma.

    Nelle ultime tre gare Giampaolo ha scelto di schierare Ciccio Caputo insieme ad Abdelhamid Sabiri, per avere più freschezza e avere, anche, un cambio offensivo in più. Con Giovinco infortunato e Supriaha non in condizione, Quagliarella rappresentava l’unico attaccante a disposizione in grado di poter cambiare la partita. E contro Venezia e Roma è entrato bene in campo, pur non riuscendo a trovare il goal, che manca dalla doppietta del 19 febbraio contro l’Empoli.

    Sampdoria-Salernitana, Quagliarella cerca il goal dopo due mesi

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, Giampaolo cambia in attacco: tocca a Quagliarella

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo pronto a rinunciare a Candreva? Il punto

    LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, se Sanchez si complica pronta un’alternativa di Serie A. Il nome

    Quagliarella ha svolto un ottimo allenamento mercoledì, con tanto di goal in rovesciata nella partitella finale. Giampaolo, pertanto, potrebbe schierarlo titolare al fianco di Caputo, come accaduto, per l’ultima volta, nella sconfitta per 3-1 contro la Juventus. I due non hanno mai segnato nella stessa partita, anche perché Don Fabio, in questa stagione, ha gonfiato la rete solo in tre occasioni.

    I due goal all’Empoli sono stati gli unici dopo il rigore contro l’Udinese del 3 ottobre scorso. Quagliarella sta vivendo la sua stagione peggiore alla Sampdoria, ma chissà che, in queste ultime sei partite, non possa ritrovare più confidenza con il goal.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria reggiana Davide Dionigi

    Serie Bkt, cambio in panchina per la Reggiana: esonerato Davide Dionigi. Il sostituto

    8 Febbraio 2026

    Sampdoria, nasce il nuovo club “Nativi Blucerchiati”

    8 Febbraio 2026

    Verso Sampdoria-Palermo, tutti in campo a Bogliasco: sorpresa Salvatore Esposito…

    8 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • La Juve riacciuffa la Lazio al 96', finisce 2-2 a Torino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Serie A, Juventus-Lazio 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Serie A: colpo salvezza per il Lecce, battuta l'Udinese con una magia di Banda
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Premier League: il City vince in rimonta in casa del Liverpool e torna in corsa per il titolo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08
    • Serie A: manita dell'Inter a Sassuolo, i nerazzurri allungano a +8 sul Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-08




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.