La Fiorentina ufficializza l’acquisto della sexy Ronja Aronsson, che fa impazzire i tifosi viola. Presi d’assalto i suoi social
Bellissima e super talentuosa. Ronja Aronsson è il uovo acquisto della Fiorentina e promette di fare impazzire fan e avversari sia in campo sia fuori. Ufficializzato il suo passaggio in viola i suoi social sono stati letteralmente presi d’assalto dai tifosi fiorentini, che gongolano per il sexy acquisto. La calciatrice sarà una fantasista? Di sicuro la fantasia la stuzzica. E pure stimola pensieri peccaminosi, ci verrebbe da dire, visti i risultati ottenuti dai suoi account.
Il suo arrivo va a incrementare le fila della Fiorentina femminile che ha messo dunque a segno un altro colpo di mercato, dopo Valentina Giacinti e Veronica Boquete.
Questo il comunicato del club:
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice svedese Ronja Othilia Gunilla Aronsson. Nata il 20 Dicembre 1997, Ronja è un difensore e arriva dal Linkopings. Cresciuta calcisticamente nel Pitea dove ha giocato fino al 2019, ha vestito la maglia del Linkopings nel 2020 segnando una rete in 31 presenze. In Nazionale ha debuttato in U 17 e ha vinto un Campionato Europeo U19. La calciatrice giocherà per la Fiorentina fino al 30 Giugno 2022 con un’opzione per la stagione successiva.
Ronja Aronsson, nuova sfida in viola
Fiorentina, la sexy Ronja Aronsson fa impazzire i tifosi viola
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna non si dà una scadenza. E su Vialli…
Bionda, svedese, occhi azzurri, tutte le forme al posto giusto, ha un fisico davvero mozzafiato e promette davvero bene.dentro e fuori dal campo, ripetiamo.
Ero pronta per qualcosa di nuovo e ho avuto subito una buona impressione della Fiorentina e di Firenze.ho scelto il viola per crescere e conquistare la nazionale.
Con queste parole la giocatrice si è presentata alla società e ai tifosi viola
Ho giocato in Svezia per 10 anni e adesso sono pronta per qualcosa di più.ho osservato la serie A e ho avuto una buona impressione della Fiorentina già dal primo incontro, per cui sono molto felice di essere qui