Gli Ultras Tito Cucchiaroni, gruppo del tifo organizzato della Sampdoria, hanno dato l’appuntamento per l’ultimo saluto a Bek. I dettagli
Una tragedia ha colpito gli Ultras Tito Cucchiaroni della Sampdoria. Il 23 dicembre, Giacomo Fantoni, noto come Bek in Gradinata Sud, è venuto mancare a causa di un tragico incidente. Tante le testimonianze e i messaggi di cordoglio da parte di tifosi ‘normali’, i Vip (anche Enrico Mantovani ha voluto esprimere la sua vicinanza sui social).
Ma non solo, perché anche le istituzioni si sono fatte sentire, sia il Comune di Genova, che il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti. Bek sarà ricordato domani, sotto la sua Gradinata, come hanno comunicato gli Ultras con una nuova nota ufficiale.
Una giornata per ricordare lo storico tifoso della Sampdoria, rendergli omaggio e salutarlo. Non è gradita la presenza della stampa e delle forze dell’ordine.
Sampdoria, il comunicato dei tifosi su Bek
Sampdoria: l’appuntamento degli Ultras per salutare Bek. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, mettiamo la parola fine all’era Ferrero
Ecco il comunicato degli Ultras Tito Cucchiaroni
Per chiunque voglia rendere omaggio a Bek, ci ritroveremo domani 28 Dicembre alle ore 12.30 sotto la Gradinata Sud, incrocio tra Via del Piano e Via Casata Centuriona. Lì aspetteremo il suo passaggio.
Per motivi logistici, chiediamo (soprattutto a chi è di Genova) di evitare di raggiungere la zona indicata con mezzi privati. Nel rispetto di ciò che è stato per noi, ribadiamo che non è gradita la presenza di stampa e forze dell’ordine, in divisa e non. Ringraziamo di cuore tutti sin da ora. Ultras Tito Cucchiaroni!