Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Dalbert in uscita dal Cagliari: proposta di scambio?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Dalbert in uscita dal Cagliari: proposta di scambio?

    In vista del calciomercato di gennaio, la Sampdoria potrebbe pensare a Dalbert come rinforzo a sinistra: il brasiliano è in uscita dal Cagliari
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano26 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria cagliari dalbert
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In vista del calciomercato di gennaio, la Sampdoria potrebbe pensare a Dalbert come rinforzo a sinistra: il brasiliano è in uscita dal Cagliari

    Il Cagliari è destinato a compiere una rivoluzione nella rosa nel calciomercato di gennaio. Gli scarsissimi risultati della rosa rossoblù stanno inducendo il presidente Giulini a modificare sensibilmente il parco giocatori a disposizione di Walter Mazzarri. Tra chi sembra destinato a partire c’è Dalbert, terzino sinistro in prestito dall’Inter.

    La situazione dell’esterno brasiliano non è come quella di Godin e Caceres, esclusi dal ritiro e che sicuramente saluteranno a gennaio, ma è molto in bilico. I rossoblù sembrano infatti a un passo dalla chiusura dell’affare Calafiori con la Roma e starebbero pensando anche a Murru. Da qui la possibilità di un ritorno all’Inter, la proprietaria del cartellino e poi un nuovo prestito. Con la Sampdoria che potrebbe farci un pensierino, considerata la situazione della fascia sinistra.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, Dalbert occasione per gennaio

    View this post on Instagram

    A post shared by Dalbert Henrique (@dalbert)

    Calciomercato Sampdoria, Dalbert in uscita dal Cagliari: proposta di scambio?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Garrone indica Marco Lanna presidente

    Oltre a Tommaso Augello, infatti, c’è solo Nicola Murru che, però, è fuori dai piani di D’Aversa. Dalbert potrebbe quindi rappresentare una toppa per i prossimi sei mesi magari con il blucerchiato a fare il percorso inverso, per tornare a casa. In caso, poi, di prestazioni convincenti il brasiliano potrebbe anche essere riscattato, anche se ora parlarne è molto prematuro.

    Prima bisognerà capire se Cagliari e Inter troveranno l’accordo per interrompere il prestito e se poi i nerazzurri riusciranno a girarlo a un’altra squadra. L’accordo estivo era per un riscatto tra i sette e gli otto milioni, cifra impossibile ora. La Sampdoria potrebbe sfruttare la necessità dell’Inter di privarsi del giocatore per ottenere uno sconto sulla cifra finale del riscatto oppure tentare la strada di un prestito gratuito.

    Si tratta, al momento, solo di ipotesi derivate dalla pessima situazione del Cagliari, desideroso di rivoluzionare la rosa per provare a salvarsi. La Sampdoria, così come altre squadre in Serie A, può provare a trarre vantaggio da questa situazione.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, per Yari Verschaeren c’è la fila. Le squadre

    21 Giugno 2026

    Calciomercato Sampdoria, ecco chi è Yari Verschaeren. La sua carriera

    21 Giugno 2026
    sampdoria-fredberg-teysampdoria-fredberg-tey

    Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg guarda ancora in casa dell’Anderlecht: piace un centrocampista classe 2001

    20 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: lo stadio di New York-New Jersey è il peggiore, la regina è Atlanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-21
    • Curacao record, ha l'unica donna responsabile dello staff medico dei Mondiali
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-21
    • Corteo, mostre e campioni del passato per i 100 anni del Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-21
    • Mondiali: Nagelsmann 'è stata la vittoria del gruppo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-21
    • Mondiali: Tunisia-Giappone 0-4
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-21




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.