Manolo Gabbiadini sempre più decisivo nella Sampdoria, l’attaccante segna anche alla Roma. Mancini deve pensarci per i Mondiali? Il numero 23 ha le idee chiare.
Manolo Gabbiadini non si ferma più. Ancora una rete, la quinta in questo campionato. La quinta consecutiva. È un momento d’oro per lui e per la Sampdoria che porta ancora a casa punti importanti per la sua classifica, la sua salvezza
La cosa più importante è il punto che abbiamo portato via, volevano finire bene e ce l’abbiamo fatta. Meritavamo almeno un punto perché il primo tempo abbiamo fatto bene. Anche domenica siamo stati in vantaggio tutta la partita e poi ci siamo fatti riprendere alla fine…
In campo, anche contro la Roma, si è vista un’altra Sampdoria.
Quando inizi a vincere ti porta più serenità dentro lo spogliatoio, cominci a giocare sereno e poi la classifica è migliore rispetto a un mese fa…
Roma-Sampdoria, ora Gabbiadini vuole convincere Roberto Mancini
Roma-Sampdoria, Manolo Gabbiadini prenota una maglia azzurra
LEGGI ANCHE: Pagelle Roma-Sampdoria: Falcone cardinale, Gabbiadini papa all’Olimpico
Il momento di forma di Manolo Gabbiadini è splendido, tanto che per lui si può già parlare di Nazionale. Roberto Mancini deve cominciare a prenotargli una maglia azzurra? L’attaccante della Sampdoria ha le idee chiare:
Io penso a fare bene con questo club, poi alla nazionale ci si pensa ma ci sono tanti attaccanti forti e giovani che stanno emergendo. Non sta a me prendere le decisioni
Con Natale alle porte e nuovo e avvicinandoci all’anno nuovo, quali sono i buoni propositi per Gabbiadini?
I miei buoni propositi per il prossimo anno? Continuare a fare bene come sto facendo ora con questa maglia…