Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Lazio, ultima occasione per Chabot: precedente da incubo
    News

    Sampdoria-Lazio, ultima occasione per Chabot: precedente da incubo

    D'Aversa potrebbe puntare su Chabot: ultima chance per il tedesco per restare alla Sampdoria, anche se il precedente con la Lazio non aiuta
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano4 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Con Colley squalificato, D’Aversa potrebbe puntare su Chabot: ultima chance per il tedesco per restare alla Sampdoria, anche se il precedente con la Lazio non aiuta

    La squalifica di Omar Colley priva Roberto D’Aversa di un titolare in vista della partita contro la Lazio. Il tecnico, quindi, che aveva rinunciato al gambiano solo contro il Torino, dovrà scegliere chi schierare al centro della difesa insieme, probabilmente, ad Alex Ferrari. Che contro Salernitana, Verona e Fiorentina ha fatto bene.

    Maya Yoshida, reduce dalla panchina contro la Fiorentina, spinge per tornare in campo, ma D’Aversa potrebbe decidere di puntare su Julian Chabot. Il centrale tedesco in questo avvio di campionato ha visto pochissimo il terreno di gioco e contro la Lazio potrebbe essere la sua ultima occasione per dimostrare di meritare ancora la maglia blucerchiata.

    Sampdoria-Lazio, il precedente non aiuta Chabot

    Sampdoria-Lazio, ultima occasione per Chabot: precedente da incubo

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Lazio, Quagliarella vuole uscire dalla crisi e punta la tripla cifra

    Nelle prime 15 partite di campionato, il classe 1998 ha giocato appena 230 minuti, suddivisi in sette partite, partendo dall’inizio solo contro il Torino. Guarda caso, proprio al posto di Colley. Il tedesco ha giocato più minuti di Ferrari che, però, è in netta ascesa nelle gerarchie del tecnico, che lo ha messo dal primo minuto con Salernitana, Verona e Fiorentina ed è stato ripagato da ottime prestazioni.

    Per Chabot si tratterebbe di un’ultima occasione soprattutto in vista del mercato di gennaio. La Sampdoria dovrà fare delle scelte e il centrale, al momento, è tra quelli che potrebbe partire magari per fare cassa. D’Aversa lo ha visto poco finora, ma la sfida con la Lazio potrebbe cambiare il destino del tedesco.

    Il precedente, tuttavia, non incoraggia: l’ultima sfida con i biancocelesti con Chabot titolare il 18 gennaio 2020 finì 5-1 con tripletta di Immobile e rosso finale proprio per il difensore.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Spezia Bari Sampdoria

    Serie Bkt, Spezia e Bari frenano e fanno sorridere la Sampdoria. I risultati

    11 Febbraio 2026

    Antonio Cassano e quella promessa a Francesco Totti: la verità di Fantantonio su Roma-Sampdoria del 2010

    11 Febbraio 2026

    Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: si rivede Simone Giordano. Le ultime su Depaoli, Esposito e Palma

    11 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Coppa Italia: Bologna ko ai rigori, la Lazio in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Atalanta: lesione al menisco per De Ketelaere, terapie ancora da stabilire
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Calcio: il Giappone sperimenta l'abolizione del pareggio, subito rigori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Figc: 'Una squadra, un quartiere', on line la nuova puntata di "Speak Out!"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Juve: Conceicao recupera, contro l'Inter ci sarà
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.