La probabile formazione della Sampdoria: per la trasferta di Firenze? Roberto D’Aversa ha un solo dubbio in difesa. Chi gioca tra Ferrari e Yoshida?
Anche a Firenze, Roberto D’Aversa si presenterà con una Sampdoria vestita con il consueto 4-4-2. Una modulo che ha dato i suoi frutti, come con Ranieri un anno fa. Un vestito comodo che non cambierà tanto facilmente…
Una formazione (probabile al momento) che non prevede stravolgimenti. Dall’altra parte squadra che vince non si cambia nemmeno se giochi di martedì sera dopo aver giocato e vinto di sabato.
Davanti a Emil Audero ci saranno ancora Bereszynski a destra con Augello a sinistra. E in mezzo? .Tornerà Yoshida dal primo minuto titolare in coppia con Colley. Dopo quello che ha fatto co l’Hellas Verona l’augurio è che continui a riposarsi in panchina ma D’Aversa non ha ancora deciso se rischiare Alex Ferrari. Il difensore è uscito dopo nemmeno 45 minuti dopo essere caduto male sul polso sinistro. Per fortuna gli esami hanno escluso lesioni. Se giocherà lui lo farà con il polso fasciato.
Probabile formazione Sampdoria: in attacco D’Aversa rinuncia ancora a Gabbiadini
Probabile formazione Sampdoria: per Firenze D’Aversa ha un solo dubbio
LEGGI ANCHE Sampdoria, la differenza tra Ranieri e D’Aversa? Il numero
Un solo cambio (forzato) in mezzo al campo. Roberto D’Aversa deve rinunciare ad Albin Ekdal fermato dal giudice sportivo per un turno. In mezzo al campo, ci sarà Adrien Silva con Morten Thorsby al suo fianco.
A destra, sulla fascia libero di colpire, Fantantono Candreva mentre a sinistra ci sarà ancora Valerio Verre. Manolo Gabbiadini ancora in panchina in attesa di recuperare la miglior condizione. La formazione della Sampdoria chiude Quagliarella–Caputo.
