Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ospite di che L’Aria che Tira con Myrta Merlino su La7 se la prende contro un manifestante no vax
Sciarpa blucerchiata al collo presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha avuto un accesissimo confronto contro un manifestante no vax collegato da casa. Sono volate parole grosse, oltre che insulti. La discussione ha raggiunto toni così alti, che la conduttrice televisiva è stata obbligata a interrompere l’uomo in collegamento e a bloccare il patron blucerchiato invitato in qualità di cittadino vaccinato e imprenditore.
Vorrei sapere come si permette il signore a criticare una persona che fa bene il suo lavoro. Stia zitto quando parlo io. Lei è un presuntuoso, un buffone e un malato di protagonismo. Non dica cazzate, lei dice solo stronzate. Non devo spiegare chi sono a questo, si qualificasse lui. Lei deve ascoltare. E ascoltare è più difficile che parlare. È un qua-qua-ra-qua…
Non è la prima volta che Massimo Ferrero è protagonista in negativo
Sampdoria, Massimo Ferrero furioso in diretta tv a La7
LEGGI ANCHE Sampdoria, dicembre di fuoco: tre partite contro le prime otto. Il calendario
Per il presidente Massimo Ferrero non è la prima volta a L’Aria Che Tira, non è nemmeno la prima volta che perde la ‘pazienza’. Una sfuriata che avrà delle conseguenze?