Pensa a Mazzocchi del Venezia, la Sampdoria, in vista anche della prossima sessione di calciomercato. Ecco cosa ne pensa il giocatore
Avevamo riportato dell’interesse della Sampdoria per Pasquale Mazzocchi, terzino in forza al Venezia. Nome spuntato all’improvviso ma che è entrato nei radar del direttore sportivo sportivo Daniele Fagiano, ance perché il suo contratto con la squadra allenata da Zanetti è in scadenza a giugno.
Potrebbe arrivare anche un’accelerata per gennaio, con i blucerchiati che potrebbero anticipare le loro mosse, ma solo se Bartosz Bereszynski dovesse effettivamente salutare, visto che piace alla Roma di Mourinho.
Sampdoria, le parole di Mazzocchi sull’interesse blucerchiato
Calciomercato Sampdoria: Mazzocchi apre al trasferimento. Le sue parole
LEGGI ANCHE Tifosi Sampdoria, i Fieri Fossato tornano al Ferraris. Il comunicato
Dell’interesse della Sampdoria ha parlato lo stesso Mazzocchi, che non si è nascosto, le voci su un possibile futuro a Genova fanno piacere al ragazzo.
Il calciomercato? Non posso negare, fa piacere vedere il mio nome accostato a certe squadre. Vuol dire che sto lavorando bene. Però adesso penso solo al Venezia, e al campo. Voglio farmi trovare da mister Zanetti per le prossime gare, che saranno importantissime.
I primi contatti però tra Sampdoria e Venezia ci sarebbero già stati, come detto tutto è legato al futuro di Bereszynski. Ma Faggiano non vuole farsi trovare impreparato. Se invece dovesse essere rimandato all’estate, Pasquale Mazzocchi arriverebbe nel caso in cui Radu Dragbusin tornasse alla Juventus, dopo il prestito in blucerchiato. Il terzino classe ’95, attualmente al Venezia, ha impressionato gli uomini mercato di Corte Lambruschini.
Una possibilità che Faggiano sta vagliando con attenzione, vista anche la situazione contrattuale del ragazzo.



