Spunta un altro profilo per la Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato, per la fascia destra. Ecco i dettagli
Con il campionato fermo è il calciomercato a farla da padrone. Le voci sulla Sampdoria sono tante sia in entrata che in uscita. Uno dei calciatori più chiacchierati è indubbiamente Bartosz Bereszynski. Il polacco piace alla Roma, lo avevamo già riportato.
José Mourinho ha messo gli occhi su di lui, lo ha chiesto in vista della prossima sessione di mercato e Daniele Faggiano di conseguenza si sta muovendo per trovare il possibile sostituto e non farsi trovare impreparato.
Sampdoria, tra gennaio e la prossima stagione: ecco le manovre di Faggiano
Calciomercato Sampdoria, un nome nuovo per la fascia destra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, duello Real Madrid-Barcellona per Damsgaard
Secondo quanto riporta TMW, infatti, gli uomini mercato dei blucerchiati avrebbero messo gli occhi su Mazzocchi del Venezia. I primi contatti inoltre sarebbero già presi, la Sampdoria starebbe vagliando la possibilità di far arrivare il giocatore a Bogliasco a gennaio, oppure, nella prossima sessione estiva se Bereszynski dovesse restare a Genova.
In questo caso Pasquale Mazzocchi arriverebbe nel caso in cui Radu Dragusin tornasse alla Juventus, dopo il prestito in blucerchiato. Il terzino classe ’95, attualmente al Venezia, ha impressionato la Sampdoria e inoltre ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
La situazione però potrebbe sboccarla anche Depaoli, con la sua partenza nella prossima finestra di calciomercato invernale, allora Faggiano potrebbe anche decidere di affondare il colpo già a gennaio per Mazzocchi. Presentare un’offerta per convincere il Venezia a lasciarlo andare a stagione in corso. In caso contrario si tornerà a parlare di lui a fine stagione.



