Le ultime indiscrezioni di calciomercato della Sampdoria riportano l’interesse di una grande squadra per Augello. Ecco i dettagli
E’ alle ricerca di terzini il Napoli di Luciano Spalletti, che in questo momento può contare soltanto su Mario Rui in quel ruolo, dato che il tecnico vede Juan Jesus quasi esclusivamente da centrale. E sarà il brasiliano a sostituire Kalidou Koulibaly quando partirà per la Coppa d’Africa.
Serve quindi un nuovo innesto al club partenopeo, sulla fascia sinistra. Finora sono stati accostati diversi calciatori: Reinildo Mandava, Parisi e Mazraoui. Ma c’è una novità, perché l’ultimo nome è quello di Tommaso Augello della Sampdoria.
Sampdoria, Giuntoli dovrà ‘scontrarsi’ con Ferrero
Calciomercato Sampdoria, Augello è nel mirino di una big. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, può arrivare Andrea Conti. Chi se ne va?
Piace quindi al Napoli, l’ex Spezia. E per gennaio, nella prossima sessione di calciomercato invernale, potrebbe anche partire l’assalto. La società blucerchiata dovrà quindi decidere se accettare o meno la possibile offerta e analizzare a meglio la situazione.
Il club di Massimo Ferrero ha bisogno di realizzare qualche plusvalenza per esigenze di bilancio e inoltre c’è anche la situazione di classifica che potrebbe influire anche nelle scelte del ragazzo. Dire di no a una squadra come il Napoli, primo in classifica, in lotta per lo scudetto sarebbe davvero difficile.
Augello però per ora è un’alternativa agli altri nomi accostati alla società di De Laurentiis, Il direttore sportivo Giuntoli andrà alla ricerca di possibili occasioni, non sono previste grosse spese. E questo invece potrebbe essere un problema per la trattativa o per la buona riuscita dell’operazione.