Murales Genoa al Ferraris, interviene la Sampdoria per la rimozione di quelli non autorizzati dal Comune e dalla società di gestione.
Nella pausa per le nazionali tiene banco a Genova la questione stadio, viste le ultime dichiarazioni del manager rossoblu (Blazquez (777 Partners): pronti a comprare il Ferraris. Il Bisagno? Da coprire )
Nei giorni scorsi i muri esterni alla Gradinata Nord sono stati dipinti con i colori degli altri. Si tratta di un intervento non autorizzati nè dal Comune di Genova (proprietario dello stadio) nè della Luigi Ferraris s.r.l. (la società di gestione partecipata al 50% da Sampdoria e Genoa).
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da ClubDoria46, il club blucerchiato avrebbe segnalato la questione a chi di competenza, compresa la DIGOS. Se fosse confermato, si può ipotizzare che la società tema per l’innalzamento della tensione nel mese che ci separa dal Derby della Lanterna.
Murales Genoa al Ferraris, interviene la Sampdoria

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, David Balleri consiglia Musacchio
Lo stadio – putroppo – è una sorta di condominio. E quindi non è giusto che rappresenti e porti i colori solo di una parte. Questo è ovvio. Sarebbe stato auspicabile anche un intervento della società rossoblu, volto a ripristinare l’ordine. Evidentemente dall’altra parte del Bisagno lo stadio interessa solo per questioni di business…



