skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, David Balleri consiglia Musacchio

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Balleri Musacchio

Arrivano consigli di calciomercato per la Sampdoria da parte di David Balleri. L’ex difensore blucerchiato consiglia di prendere lo svincolato Mateo Musacchio. Un consiglio di mercato che Massimo Ferrero e Daniele Faggiano ascolteranno?

Alla Sampdoria manca equilibrio, manca anche un difensore vero, uno roccioso, uno cattivo come Mateo Musacchio. Ne è sicuro David Balleri che per la squadra di Roberto D’Aversa consiglia un difensore svincolato, a costo zero, l’ideale le casse blucerchiate…

Quanto prende l’argentino che fino a maggio è stato impegnato con la maglia della Lazio? Potrebbe accontentarsi, si fa per dire di una cifra vicina al milione fino a giugno.

Alto 182 centimetri, forte fisicamente, Musacchio potrebbe essere il profilo ideale per sostituire Omar Colley a gennaio, quando sarà impegnato in Coppa D’Africa con la sua Gambia. Un consiglio che potrebbe diventare realtà, soprattutto se nessuna ‘big’ riuscirà a prestare qualcosa alla Sampdoria…

Balleri ha giocato nella Sampdoria, oggi allena il Savona

Calciomercato Sampdoria, David Balleri consiglia Musacchio

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, manca l’intesa con la Roma per Bereszynski

Per chi non se lo ricordasse David Balleri, oggi allenatore del Savona (l’anno scorso era Alessandro Grandoni) in maglia blucerchiata ha giocato 133 gare dal 1995 al 1999. E da difensore che correva e tanto, avanti e indietro per tutta la fascia destra, quello di oggi è un problema soprattutto di fase difensiva: ́

L’anno scorso la Samp era una squadra d’attesa e di contropiede, adesso in fase offensiva attacca con più uomini. È un problema di equilibrio. Nel secondo goal contro il Bologna la difesa era troppo alta, Augello è rimasto sotto, c’è stato sia un errore di reparto che individuale…

Da difensore Balleri consiglia Musacchio per la Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, David Balleri consiglia Musacchio

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top