Arrivano anche le scelte di Mihajlovic per Sampdoria-Bologna, ecco la formazione ufficiale dei rossoblù per la gara del Ferraris
Sceglie il 3-4-2-1 Sinisa Mihajlovic per il suo Bologna per affrontare la Sampdoria di Roberto D’Aversa sul campo del Ferraris. Ancora fuori dalle scelte iniziali Riccardo Orsolini che con il cambio d tecnico serbo, ex blucerchiato, ha perso ‘i gradi’ da titolare.
In porta c’è ovviamente Skorupski e davanti a lui Mihajlovic sceglie Soumaoro, Medel, e Theate, un delle sorprese di questa Serie A. De Silvestri, altro ex di giornata, sulla fascia destra. Mentre Hickey agirà sull’altro del campo.
Sampdoria-Bologna: l formazione ufficiale di Mihajlovic
FORMAZIONE UFFICIALE Bologna, difesa a tre e Arnautovic per Mihajlovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero ancora a Dubai
In mezzo al campo spaio a Svanberg e Dominguez che avranno il compito di interrompere le trame di gioco dei blucerchiati e ‘tessere la tela’ rossoblù. Trequartisti Soriano, l’altro ex Sampdoria’ e Barrow. Unica punta Arnautovic, come ampiamente preventivato.
E’ alla ricerca di punti il Bologna che nelle ultime cinque gare di Serie A ha raccolto due vittorie, due sconfitte e un pareggio. I rossoblù arrivano alla gara del Ferraris dopo l’ultima affermazione contro il Cagliari di Walter Mazzari. Mihajlovic alla vigilia del match ha detto chiaramente di volere i tre punti in trasferta, tre punti che a dire il vero saranno fondamentali per il futuro di D’Aversa a Genova.
Il tecnico blucerchiato infatti è finito al centro di tante critiche a causa del rendimento della sua squadra, al di sotto delle aspettative.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Cangiano, van Hooijdonk, Sansone, Santander, Skov Olsen, Mbaye, Binks, Dijks, Orsolini, Vignato.



