Parla a pochi minuti dal calcio d’inizio di Cagliari-Sampdoria, Manolo Gabbiadini, ecco le parole dell’attaccante a Sky Sport
Torna dopo due mesi di assenza Manolo Gabbiadini, torna dopo l’ultima giocata in blucerchiato: la prima di campionato contro il Milan. Poi il nuovo infortunio, contro il Cagliari però è tornato a disposizione l’attaccante e Roberto D’Aversa lo lancia subito nella mischia e per fargli spazio mette in panchina Francesco Caputo.
Le parole di Manolo Gabbiadini
Sampdoria, Gabbiadini non vedeva l’ora: le sue parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Stefano Versace fissa le condizioni minime
E proprio Manolo Gabbiadini parla ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio di Cagliari-Sampdoria, ecco che cosa ha detto la punta originaria di Calcinate.
Mi è mancato davvero molto il campo. Stare fuori e guardare la partita dalla tribuna o dalla tv è difficile. Io sto bene e mi sono allenato bene, così come tutta la squadra e siamo pronti per fare una grandissima partita.
Al di là della rosa che ha il Cagliari che è di grandissima qualità, hanno giocatori che presi uno ad uno ne fanno una grandissima squadra. Noi non ci fidiamo della classifica, però l’abbiamo preparata bene e vedremo in campo.