Contro l’Udinese Torregrossa ha trovato l’unico goal con la maglia della Sampdoria: dopo otto mesi l’attaccante punta a ritrovare la rete
Contro l’Udinese Roberto D’Aversa avrà ancora a disposizione i soli Caputo, Quagliarella e Torregrossa. Con le assenze di Manolo Gabbiadini e Valerio Verre, le scelte in avanti sono ridotte e per la quinta gara consecutiva si dovrebbe andare verso la conferma di Ciccio e Fabio. Con l’ex Brescia pronto dalla panchina, proprio come nel giorno del suo esordio.
Il 16 gennaio scorso Ernesto Torregrossa, l’unico acquisto di quel mercato invernale, non partì titolare ma riuscì comunque a mettere una firma importante sulla sfida contro l’Udinese. Nella ripresa, sul risultato di 1-1, trovò di testa la rete della vittoria. Un debutto da sogno per il numero nove a cui, però, sono seguite solo delusioni. Quella rete è rimasta infatti l’unica con la maglia blucerchiata.
Sampdoria-Udinese, Torregrossa cerca il goal dopo otto mesi
LEGGI ANCHE Sampdoria-Udinese nel segno di Quagliarella: il capitano cerca il goal
Gli infortuni hanno tormentato la prima stagione di Torregrossa alla Sampdoria che quest’anno deve meritare di valere i soldi spesi da Ferrero. Dopo il problema accusato durante la preparazione, ora il numero nove sta rientrando in forma e contro l’Udinese potrà a disposizione diversi minuti per ritrovare il goal.
La coppia Quagliarella-Caputo ha dimostrato di non essere ancora integrata e l’ex Brescia potrebbe sfruttare questa mancata intesa per giocare più dei venti minuti avuti a disposizione con la Juventus. L’Udinese gli ha portato bene e potrebbe segnare una nuova rinascita.



