Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria: Ranieri ha già detto sì al Bologna?
    News

    Sampdoria: Ranieri ha già detto sì al Bologna?

    La panchina di Mihajlovic è sempre a rischio e Ranieri ha dato già la sua risposta al Bologna, ecco le ultime sull'ex tecnico della Sampdoria
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi29 Settembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK IMAGE SPORT Sampdoria Ranieri Ferrero Gasperini
    As Roma 31/03/2019 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Claudio Ranieri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La panchina di Mihajlovic è sempre a rischio e Ranieri ha dato già la sua risposta al Bologna, ecco le ultime sull’ex tecnico della Sampdoria

    Avevamo già scritto di quanto sta accadendo al Bologna. Walter Sabatini non fa più parte dei quadri dirigenziali della società rossoblù, il suo contratto non sarà rinnovato. E anche Sinisa Mihajlovic è a rischio.

    L’ultima partita persa con l’Empoli al Castellani per 4-2 pesa tantissimo sul giudizio del presidente Saputo. La prossima partita con la Lazio di Maurizio Sarri sarà decisiva per il futuro del tecnico serbo, l’avvio di stagione dei rossoblù non ha convinto la dirigenza e senza Sabatini la posizione dell’ex Sampdoria è sempre più a rischio.

    Avevamo riportato anche delle possibili alternative, che il Bologna starebbe vagliando. Claudio Ranieri e Daniele De Rossi sono i due nomi in lizza e gli ultimi aggiornamenti li riporta il Corriere dello Sport.

    Sampdoria, Ranieri pronto a tornare in panchina?

    View this post on Instagram

    A post shared by Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc)

    Sampdoria: Ranieri ha già detto sì al Bologna?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, a gennaio obbligatoria almeno una cessione?

    La società rossoblù avrebbe già avviato i primi contatti con Claudio Ranieri e il tecnico, attualmente libero dopo la fine della sua avventura a Genova, avrebbe dato il suo assenso a subentrare al posto di Sinisa Mihajlovic.

    Un nuovo subentro quindi, dopo quella alla Sampdoria nel 2019, restando a Bogliasco fino al 2021, quando prese il posto di Eusebio Di Francesco. Anche in questo caso si trattò di un inizio di stagione disastroso e Massimo Ferrero decise di intervenire chiamando in fretta e furia il tecnico romano sulla panchina della sua squadra.

    Può esserci quindi all’orizzonte un ritorno in panchina per Sir Claudio. Non stupisce la possibile scelta del Bologna perché Ranieri in due stagioni a Genova a fatto veramente bene. Una salvezza insperata al primo anno, con 4 giornate d’anticipo.

    Mentre l’anno scorso ha chiuso al nono posto in classifica facendo disputare ai blucerchiati un campionato tranquillo, riuscendo anche a togliersi diverse soddisfazioni come le vittorie sulla Lazio, sull’Inter e l’Atalanta.

    Che sia Bologna la prossima tappa della sua lunghissima carriera?


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria salernitana fabio borini juve stabia

    Sampdoria, problemi al ginocchio per Fabio Borini: le condizioni in vista della Juve Stabia

    10 Maggio 2025
    calciomercato sampdoria benedetti

    Verso Juve Stabia-Sampdoria, Leonardo Benedetti squalificato: ma Evani recupera un centrocampista

    10 Maggio 2025
    Sampdoria Giuseppe Sibilli sassuolo oudin niang modena

    Sampdoria, difesa, Meulensteen e Niang: le certezze di Alberico Evani verso la Juve Stabia

    10 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Ranieri 'progetto Roma non cambia senza Champions'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-10
    • Italiano, chiave della partita cambi nostri e loro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: il Milan batte 3-1 il Bologna, doppietta di Gimenez CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Il Milan soffre e va sotto, poi batte il Bologna in rimonta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: sabato alle 20.45 Empoli-Parma, probabili formazioni DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.