La Salernitana potrebbe fare un altro affare con la Sampdoria in questo calciomercato: ai campani piace il centrale blucerchiato Julian Chabot
Dopo aver definito l’affare che ha portato Bonazzoli alla Salernitana, la Sampdoria continua i dialoghi con la società campana in merito ad altri calciatori blucerchiati. A Fabrizio Castori piace sempre Gianluca Caprari per l’attacco, mentre spunta un nome nuovo per la difesa: Julian Chabot.
Daniele Faggiano è al lavoro per snellire la rosa di Roberto D’Aversa che, al momento, conta oltre trenta elementi. Quello difensivo, con sei centrali a disposizione, è uno dei reparti più ingolfati e, a fine mercato, almeno in due dovranno partire. Chabot potrebbe essere uno di questi, anche se il suo futuro è legato a quelli di Lorenzo Tonelli, Omar Colley e Jeison Murillo.
Calciomercato Sampdoria, destino incerto per Chabot
https://www.instagram.com/p/CRR35p_n-TM/
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana ci prova anche per Chabot
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby può rinnovare il contratto. La strategia
Il centrale tedesco, infatti, potrebbe restare alla Sampdoria nel caso in cui vadano via due dei tre difensori in bilico, con i maggiori indiziati a partire che sono Tonelli e Murillo, dato che per Colley non sono arrivate ancora offerte.
La Salernitana potrebbe chiedere Chabot in prestito con diritto di riscatto. Difficilmente, infatti, dopo l’affare Bonazzoli i campani si potrebbero impegnare con un obbligo oppure con un acquisto a titolo definitivo.
La situazione rimane in evoluzione e la sensazione è che il futuro della difesa di D’Aversa dipenderà dalla velocità e dalla qualità delle offerte. I giocatori che, per primi, riceveranno una proposta soddisfacente per loro e per la Sampdoria possono partire. Chabot è uno di questi.