Nelle prossime ore il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero raggiungerà il ritiro blucerchiato e potrebbe farlo con Daniele Faggiano
Da Genova a Milano, poi direttamente nelle montagne tinte di blucerchiato. È questo il tragitto che il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero è pronto a fare per raggiungere il ritiro della squadra allenata da questa stagione da Roberto D’Aversa. Un nome non a caso.
Un viaggio in macchina che il patron blcuerchiato spera di fare al fianco di Daniele Faggiano. Sarebbe la sorpresa di giornata, la pedina mancante nell’organigramma della società di Corte Lambruschini. Un arrivo atteso, annunciato già troppe volte, che dipende solo da Enrico Preziosi.
Di mezzo sembra che ci siano gli avvocati per chiudere un rapporto consumato in pochi mesi. Troppo pochi per dare un giudizio definitivo del lavoro di Faggiano sull’altra sponda del Bisagno…
Faggiano pronto a firmare un contratto di due anni con la Sampdoria di Ferrero
Massimo Ferrero arriva in ritiro con Daniele Faggiano?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano prepara i primi due colpi
Due anni di contratto. È questa la durata dell’accordo presentata già da Massimo Ferrero a Daniele Faggiano. Due anni di contratto, come Carlo Osti, per sviluppare un progetto più a lunga scadenza di quelli degli anni precedenti dove gli accordi con il direttore sportivo e Riccardo Pecni era solo di un anno.
Un progetto ragionato negli obiettivi di classifica e di mercato. La Sampdoria al momento non si è ancora mossa ufficialmente anche se le voci non mancano, le indiscrezioni non mancano. Due su tutte: Patrick Cutrone e Vincenzo Grifo.
Due giocatori che dovrà trattare in prima persona Daniele Faggiano. Ma fino a quando il Genoa lo terrà legato al ricco contratto firmato solo un anno fa con Preziosi, sarà Ferrero, come sempre, a metterci la faccia e portare avanti le trattative…