I commenti dei tifosi della Sampdoria al goal di Mikkel Damsgaard: tra accuse a Ferrero e Ranieri e un po’ di rassegnazione per il prossimo calciomercato
Il capolavoro di Mikkel Damsgaard è stato celebrato in maniera grandiosa anche dai social della Sampdoria. I post sulle pagine ufficiali blucerchiate di Facebook e Instagram hanno raccolto oltre 200 commenti di tifosi in gran parte rassegnati a vedere il maghetto danese lontano da Genova nella prossima stagione.
Non si sprecano le accuse rivolte a Massimo Ferrero, con un tifoso che spera addirittura che la cessione di Damsgaard possa servire per allontanare il presidente. In molti credono che Ferrero lo abbia già venduto.
Su Facebook c’è più rassegnazione. Molti sono convinti che ormai Damsgaard andrà via e attaccano Massimo Ferrero, facendo riferimenti anche alle vacanze in Kenya del presidente. Su Instagram, invece, ci sono più appelli: la richiesta è di tenere il talento danese a Genova almeno per un altro anno
Sampdoria, le accuse a Claudio Ranieri su Damsgaard
Sampdoria, futuro Damsgaard: tifosi contro Ferrero e Ranieri. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Osti non vuole vendere Damsgaard. Le parole
Un po’ a sorpresa, poi, spuntano diverse accuse a Claudio Ranieri. All’ex allenatore della Sampdoria viene rinfacciata, come prima cosa, la mancanza di fiducia nelle doti balistiche di Damsgaard. Sir Claudio, infatti, faceva calciare le punizioni ad Antonio Candreva o Fabio Quagliarella.
Le accuse a Ranieri passano poi sulle scelte di formazioni. Per alcuni tifosi rimane inconcepibile che Sir Claudio abbia preferito a Damsgaard calciatori come Jakub Jankto o Medhi Leris.