Il Torino potrebbe fare un’offerta alla Sampdoria per Caprari, pagando, di fatto, l’ultimo anno di contratto di Giampaolo, che rientrerebbe in corsa per la panchina
La strada che porta a Roberto D’Aversa sembra ormai essere tracciata, ma il Torino potrebbe tentare la Sampdoria con un’ultima proposta. Secondo quanto scrive Tuttosport, i granata potrebbero provare a inserire nella trattativa per liberare Marco Giampaolo, Gianluca Caprari, ritenuto partner ideale per Sanabria e Belotti.
Ciò che sta impedendo a Giampaolo di ritornare sulla panchina blucerchiata è soprattutto il contratto che lo lega al Torino. Al tecnico spettano 1,8 milioni fino al 2022 e la Sampdoria avrebbe voluto che i granata contribuissero all’ingaggio. Cairo ha negato questa possibilità, ma al ds Vagnati è venuta in mente una soluzione diversa.
Calciomercato Sampdoria, Caprari in cambio di Giampaolo?
Panchina Sampdoria, l’offerta del Torino: Caprari libera Giampaolo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa succederà alla Primavera di Tufano?
Il Torino potrebbe pensare di prendere in prestito Caprari per una stagione, pagando l’ingaggio e liberando, quindi, la Sampdoria di uno stipendio importante. C’è di più però. Perché i granata potrebbero pagare subito 1,5 milioni ai blucerchiati e chiedere un diritto di 4,5, portando, quindi, la valutazione totale a sei milioni.
Le due parti dovrebbero discutere della proposta nei prossimi giorni, sempre che Massimo Ferrero e Carlo Osti non chiudano definitivamente per D’Aversa. La partita, al momento, sembra chiusa, ma questo colpo di coda del Torino potrebbe clamorosamente rimescolare le carte in tavola.