Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Calciomercato Sampdoria, Sarri ha nel mirino un centrocampista blucerchiato
    News

    Calciomercato Sampdoria, Sarri ha nel mirino un centrocampista blucerchiato

    Calciomercato Sampdoria, il nuovo allenatore della Lazio, Sarri ha messo nel mirino un calciatore blucerchiato per la prossima stagione.
    ClubDoria46By ClubDoria4610 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sarri obiettivo calciatore Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, il nuovo allenatore della Lazio, Maurizio Sarri ha messo nel mirino un calciatore blucerchiato per la prossima stagione. 

    La Lazio si affida a Maurizio Sarri. Contratto biennale con opzione per il terzo a 3 milioni di euro l’anno. Una rivoluzione attesa in casa biancoceleste che sistema un’altra panchina di Serie A. La notizia di Sarri, in parte, riguarda anche la Sampdoria. Non tanto per l’allenatore o per una soluzione al rebus del dopo Ranieri. Ma per dal punto di vista del mercato.

    Poiché la Sampdoria darà molta importanza al mercato in uscita, vista la necessità di incassare, l’attenzione di Sarri nei confronti di Thorsby non passa inosservata. Il calciatore Norvegese dopo le amichevoli con la sua Nazionale è uno dei possibili partenti da Genova. Il suo cartellino ha un valore che si aggira sui 7 milioni di euro. Una plusvalenza per Massimo Ferrero che lo ha acquistato nel 2019 dal club olandese Heerenveen.

    Calciomercato Sampdoria: Thorsby non solo nel mirino di Sarri

    thorsby sampdoria bologna norvegia covid askildsen cagliari rigore coronavirus ranieri

    Calciomercato Sampdoria, Sarri ha nel mirino un centrocampista blucerchiato

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ferrero vuole Simeone a Genova, offerti due giocatori al Cagliari

    A riportalo è il quotidiano il Tempo. Morten Thorsby piace a Maurizio Sarri che starebbe pensando di inserirlo nella rosa della prossima stagione. Giocatore che si inserirebbe nel modulo 4-3-3 o 4-3-1-2 che rappresenta la filosofia di calcio sarriana. Non solo la Lazio però sulle tracce di Thorsby.

    Il giocatore, classe 1996, 57 presenze e 4 gol con la maglia della Sampdoria, interessa anche al Napoli del neo allenatore Luciano Spalletti. Giuntoli, il direttore sportivo dei partenopei, sarebbe pronto a fare un’offerta alla società di Corte Lambruschini. La stagione molto positiva di Thorsby non è passata inosservata e la Serie A si è accorta del suo potenziale. Qualche giorno fa ha parlato il padre, nonché agente, del calciatore, affermando che Morten si trova bene a Genova al momento, ma che giocare a Napoli gli piacerebbe molto.

    Soltanto voci, per adesso. Ma vista la volontà di vendere, è molto probabile che Thorsby sia uno dei maggiori indiziati a lasciare Genova durante l’estate.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria capodanno Depaoli famiglia

    Verso Sampdoria-Padova, Fabio Depaoli può tornare. Simone Giordano e Matteo Palma…

    11 Febbraio 2026
    calciomercato sampdoria mancini coda

    Sampdoria, Massimo Coda da capocannoniere a panchinaro: e anche Simone Pafundi…

    11 Febbraio 2026

    Sampdoria-Palermo, errore decisivo di Edoardo Soleri. Tutti i voti

    11 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Premier League: il Tottenham sedicesimo esonera Frank
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • De Zerbi lascia il Marsiglia, separazione "di comune accordo"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Coppa Italia: il Como vola in semifinale, Napoli ko ai rigori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Coppa Italia: Napoli-Como DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Coppa Italia: Bologna-Lazio, sfida tra squadra in cerca di riscatto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.