Sky riporta la ultime notizie su Alessio Dionisi, l’Empoli, e il presidente Corsi, la Sampdoria è sempre interessata, ma c’è anche il Sassuolo
Sta per arrendersi Fabrizio Corsi. Il presidente dell’Empoli sta per issare bandiera bianca e liberare Alessio Dionisi, promesso sposo della Sampdoria e di Massimo Ferrero. O forse no. Perché Sky Sport facendo il punto della situazione sulla panchina blucerchiata, ha parlato anche del Sassuolo.
Un incrocio di piste di mercato tra i neroverdi e la società di Corte Lambruschini. Con il Sassuolo che non ha chiuso per Marco Giampaolo e sembrava davvero vicino al Maestro. Una non chiusura che mette Alessio Dionisi al centro di tante voci e indiscrezioni.
Quello che invece è certo è che l’Empoli ha già scelto il sostituto di Dionisi, se dovesse liberarlo, perché nulla è certo. Ma qualche crepa tra le convinzioni del presidente Corsi, c’è. All’orizzonte dovrebbe esserci un ritorno in Toscana per Aurelio Andreazzoli.
Le ultime su Dionisi e la Sampdoria
Sky, Corsi libera Dionisi, ma ora c’è anche il Sassuolo. Le ultime
LEGGI ANCHE Il futuro di Carlo Osti? Un signore nelle mani di Ferrero. Il racconto
Una stagione e mezza e tantissimi ottimi ricordi. La prima avventura nella stagione 2017/18, con la promozione in Serie A e poi il ritorno nel 2019 e la conseguente retrocessione, nonostante l’ottimo gioco espresso dalla sua squadra.
Fabrizio Corsi andrebbe sul sicuro affidandosi ad un tecnico che conosce e che stima moltissimo. E Alessio Dionisi? La Sampdoria è sempre in pole position, ma attenzione al Sassuolo e alle dinamiche di mercato che si possono creare, perché il tecnico non è mai uscito dai radar l’amministratore delegato e direttore generale dei neroverdi Giovanni Carnevali. Sempre secondo l’approfondimento di mercato di Sky Sport.
Una situazione che continua ad essere critica e aperta ad ogni tipo di soluzione, da tenere assolutamente d’occhio. Anche perché è in continua evoluzione. E forse Marco Giampaolo potrebbe addirittura tornare un profilo di attualità proprio per la panchina blucerchiata.
Dionisi, Sampdoria, Empoli e anche il Sassuolo. Un intreccio di mercato che sarà risolto nelle prossime ore.