Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, nessun rimpianto per Ranieri. Le parole di Ferrero
    News

    Sampdoria, nessun rimpianto per Ranieri. Le parole di Ferrero

    Il presidente Massimo Ferrero ha commentato la decisione di Claudio Ranieri di non prolungare il suo contratto con la Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano22 Maggio 2021Updated:22 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Ferrero D'Aversa Faggiano panchina sampdoria giampaolo soluzione interna dopo Pecini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il presidente Massimo Ferrero ha commentato la decisione di Claudio Ranieri di non prolungare il suo contratto con la Sampdoria

    La vigilia di Sampdoria-Parma, ultima giornata di campionato, è stata scossa dall’annuncio di Claudio Ranieri: Sir Claudio non rinnoverà il suo contratto e saluterà dopo la sfida con i ducali. La trattativa per il prolungamento del contratto si è arenata: troppa la distanza tra domanda e offerta.

    In conferenza stampa, in realtà, Ranieri ha utilizzato l’espressione “mancanza di contenuti” che sposterebbe l’attenzione dalla questione economica a una questione di progetto. Queste parole hanno fatto risentire il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che, però, non si dice sorpreso:

    Sin dal primo incontro abbiamo sempre rispettato tutte le scelte e le richieste di Ranieri e quindi prendiamo atto anche di questa sua decisione. Dire che ci ha sorpreso non è corretto: queste situazioni fanno parte delle trattative del calcio quando ci sono delle scadenze di contratto, quindi si è sempre preparati a ogni tipo di finale.

    Sampdoria, per Ferrero è tempo di un nuovo ciclo

    Tiki Taka Ferrero Palermo

    Sampdoria, nessun rimpianto per Ranieri. Le parole di Ferrero

    LEGGI ANCHE Massimo Ferrero non voleva più Ranieri. E Ranieri si è arreso…

    Ferrero continua poi dicendosi dispiaciuto per la fine del rapporto con Sir Claudio. Per il presidente, però, non deve mai mancare il rispetto reciproco né quello delle idee e dei contenuti dei protagonisti:

    Ci dispiace, ma il rispetto reciproco non va mai messo in discussione e non lo Ë neppure in questa situazione, così come le idee, le prospettive e i contenuti di ognuno di noi.

    Chiude, infine, ringraziando Ranieri per l’impegno di questo anno e mezzo. Ferrero, però, ribadisce che conta solo la Sampdoria. La sua responsabilità, ora, è quella di pensare al nuovo ciclo:

    Ringrazio Ranieri e il suo staff per l’importante lavoro che hanno svolto con dedizione e passione nelle ultime due stagioni, auguro loro ogni bene per il futuro, ma il mio senso di responsabilità nei confronti della società e a tutela dei calciatori mi portano solo a lavorare per aprire un nuovo ciclo tecnico della Samp, l’unico valore che veramente conta.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Bari Vecchia Cassano

    Ex Sampdoria, il divertente ritorno a Bari Vecchia di Antonio Cassano. Il post

    4 Febbraio 2026
    Sampdoria Massimo Donati Andrei Coubis Bogliasco

    Ex Sampdoria, prima da titolare per Andrei Coubis con Universitatea Cluj: ecco come è andata

    3 Febbraio 2026
    Modena Sampdoria Laidani De Luca Sottil

    Verso Modena-Sampdoria, da Abdullah Laidani a Manuel De Luca: ecco come è cambiata la rosa di Andrea Sottil

    3 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Allegri: "Milan di qualità, ma per ora dobbiamo guardarci alle spalle e non l'Inter"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-03
    • Calcio: Inghilterra, l'Arsenal batte il Chelsea e va in finale di Coppa di Lega
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-03
    • Il Milan risponde all'Inter. Vittoria a Bologna con Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-03
    • Il Milan vince 3-0 a Bologna e accorcia sull'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-03
    • Calcio: Hiljemark, 'Il Pisa un grande club, per me una grande occasione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.