Una nuova amichevole provocazione all’indirizzo di Massimo Ferrero, il suo amico Fausto Brizzi rivela per chi tifava durante Sampdoria-Roma
Torna su Sampdoria-Roma il presidente blucerchiato. Si era già parlato di Massimo Ferrero e dell’ultima partita della sua squadra al Ferraris contro la sua squadra del cuore. Già Tiki Taka gli era stato chiesto per chi tifasse, la risposta schietta del Viperetta è arrivata subito.
A rincarare la dose però è stato Fausto Brizzi, va detto che con Ferrero c’è amicizia che dura da tempo, e che lo stesso regista è sposato con Silvia Salis, grandissima tifosa della Sampdoria.
Sampdoria, Ferrero risponde a Brizzi sulla vittoria con la Roma
Sampdoria, Ferrero tifava per la Roma al Ferraris? Risponde il presidente
LEGGI ANCHE ESCLUSIVO: Ferrero-Palermo, il documento che smentisce il presidente della Sampdoria
Brizzi in ogni caso davanti alla telecamere di Sky Sort non ha usato giri di parole né mezzi termini. Ecco le sue parole.
Qualche giorno fa un mio caro amico, che di mestiere fa il produttore cinematografico, sto parlando di Massimo Ferrero, tifava platealmente per la Roma, allo stadio Ferraris durante la partita con la sua Sampdoria. Io? Per me era un derby in casa con mia moglie che è una tifosa blucerchiata e dopo la sconfitta sarò preso in giro tutta l’estate.
Massimo Ferrero però è stato raggiunto da Telenord, che gli ha riportato le parole dell’amico regista, Fausto Brizzi. Anche in questo caso il presidente non si è lasciato pregare, concedendo una risposta delle sue.
Le parole di Brizzi? Il mio cuore è giallorosso, non è un segreto. Però la testa è assolutamente blucerchiata. Ho goduto come un riccio dopo la vittoria al Ferraris sui giallorossi.