Ranieri studia la formazione per la gara di San Siro, qualche sorpresa rispetto alla Roma, intanto la Sampdoria pensa alla nuova maglia
Si avvicina Inter-Sampdoria, gara del prossimo turno di campionato che metterà i nerazzurri freschi vincitori dello Scudetto contro la squadra di Sir Claudio, a San Siro. Gara particolare per ché i blucerchiati sono stati gli ultimi ad aver fermato Antonio Conte e i suoi.
L’ultima sconfitta dei nerazzurri in campionato è datata 6 gennaio 2021, al Ferraris. Poi 14 vittorie (11 di fila, poi i pareggi con Napoli e Spezia, e altre 2 vittorie consecutive) e 4 pareggi. Ranieri pensa al nuovo sgambetto e per questo sta studiando la formazione da mettere in campo sabato prossimo.
Ranghi completi per la Sampdoria, un’ottima notizia per Sir Claudio che avrà possibilità di scegliere anche in attacco, visto il ritorno di Ernesto Torregrossa tra i convocati con la Roma. Anche se l’ex Brescia alla fine è andato in tribuna.
Sampdoria, nuovo video sui social per i tifosi
VIDEO – Sampdoria, a San Siro al completo e con una maglia nuova
LEGGI ANCHE ESCLUSIVO: Ferrero-Palermo, il documento che smentisce il presidente della Sampdoria
Potrebbe esserci qualche rispetto all’ultima partita di campionato. Proprio in attacco. Ranieri starebbe pensando a Keita Balde dal primo minuto, con Mikkel Damsgaard alle sue spalle. Non una scelta casuale.
Il tecnico romano, infatti, starebbe valutando l’idea di riproporre lo stesso undici che ha affrontato e battuto l’Inter nel girone d’andata. Modulo con il trequartista e con Jakub Jankto e Antonio Candreva sulle ali. Morten Thorsby e Adrien Silva in mezzo al campo con l’obiettivo di spezzare il gioco dei nerazzurri e tessere quello blucerchiato.
Difesa a quattro, dopo l’ottima prova con la Roma Omar Colley e Lorenzo Tonelli saranno confermati al centro. Sulle fasce pochi dubbi: Bartosz Bereszynski a destra e Tommaso Augello a sinistra. In porta Emil Audero, scontato.
Intanto però la Sampdoria, insieme a Macron, sta preparando una sorpresa per i tifosi, forse proprio contro l’Inter. Ecco il video.
𝘊𝘖𝘔𝘐𝘕𝘎 𝘚𝘖𝘖𝘕… pic.twitter.com/k7EWVwc5kW
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 5, 2021