Arrivano anche le scelte di Roberto De Zerbi, per affrontare la Sampdoria, schiera il suo Sassuolo con il 3-5-2, ecco la formazione ufficiale
Anche Roberto De Zerbi ha scelto il suo undici titolare per Sassuolo-Sampdoria. Sceglie il 3-5-2 il tecnico per affrontare Sir Claudio e i suoi, viste le assenza in attacco. Inoltre una linea a 5 in mezzo al campo permette ai neroverdi di affrontare con più sicurezza la solidità della squadra blucerchiata.
Consigli ovviamente tra i pali, non c’erano dubbi. La difesa a tre è formata da Vlad Chiriches, Marlon e Gian Marco Ferrari, uno degli ex della partita, dato che indossato la maglia della Sampdoria nella stagione 2017/18.
Sassuolo, le scelte di De Zerbi
Sassuolo: formazione UFFICIALE, De Zerbi si affida a Berardi e Defrel
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, gli aggiornamenti: Farvem, c’è un atto. E un’udienza rinviata…
Come detto centrocampo a 5, Jeremy Toljan quinto di destra, dall’altro lato del campo invece c’è Georgios Kyriakopoulos, Manuel Locatelli era sicuro della maglia da titolare, così come Maxime Lopez. Insieme a loro Hamed Traore.
Poche le scelte in attacco, vista l’assenza di Ciccio Caputo e Giacomo Raspadori. In attacco De Zerbi sceglie Domenico Berardi e Gregoire Defrel.
Ecco la formazione UFFICIALE dei neroverdi per Sassuolo-Sampdoria.
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Chiriches, Marlon, Ferrari; Toljan, Lopez, Locatelli, Traore, Kyriakopoulos; Berardi, Defrel. Allenatore: De Zerbi. A Disposizione: Pegolo, Magnanelli, Ayhan, Rogerio, Boga, Peluso, Obiang, Muldur, Karamoko, Samele, Oddei, Bourabia.



