La Juventus potrebbe preparare la mossa decisiva per sconvolgere il calciomercato dei portieri: la Vecchia Signora pensa seriamente a Donnarumma
Alla fine c’è sempre la Juventus. Le voci su un possibile approdo di Donnarumma a Torino non sono certo nuove, ma il blitz di Raiola a Torino suona molto sospetto. La visita del procuratore, che sarebbe dovuta rimanere segreta, ha fatto crescere i sospetti su un possibile quanto clamoroso cambio di maglia del numero 99 rossonero.
La Juventus è ufficialmente in bolla per la positività di Bernardeschi, quindi Raiola potrebbe aver incontrato tramite Skype – secondo la Gazzetta – proprio Fabio Paratici. Che, intanto, ha smentito. L’agente di Gigio continua a declinare l’offerta da otto milioni del Milan, aprendo così a scenari di calciomercato clamorosi.
Con Donnarumma alla Juventus, il Milan su Audero?
Calciomercato, la Juventus pronta a prendere Donnarumma
LEGGI ANCHE Sampdoria, la panchina di Ranieri porta punti. I numeri
La richiesta è sempre quella di 12 milioni. Che sono tanti, ma l’asse con la Juventus, tra l’affare De Ligt e il possibile affare Moise Kean, è molto caldo. Gigio è grato al Milan, che l’ha cresciuto e lanciato e non vorrebbe andare via a zero, anche se molto potrebbe dipendere dalla qualificazione alla prossima Champions League.
L’eventuale arrivo di Donnarumma alla Juventus aprirebbe le porte a un addio di Szczesny e, forse, a una permanenza di Buffon. Cadrebbe, quindi, la candidatura di Audero, che diventerebbe buona per la porta del Milan. Pronto, nel caso, a un derby con l’Inter e a un duello con la Roma, che prima dovrà liberarsi di Pau Lopez.