Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Napoli, l’idea Ramirez stuzzica ancora Ranieri
    News

    Sampdoria-Napoli, l’idea Ramirez stuzzica ancora Ranieri

    Claudio Ranieri potrebbe pensare a schierare Gaston Ramirez dal primo minuto contro il Napoli: il trequartista della Sampdoria non gioca dall'inizio da oltre un mese
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Aprile 2021Updated:9 Aprile 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Ramirez San Lorenzo
    Ramirez Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Claudio Ranieri potrebbe pensare a schierare Gaston Ramirez dal primo minuto contro il Napoli: il trequartista della Sampdoria non gioca dall’inizio da oltre un mese

    Contro il Napoli Claudio Ranieri è alle prese con alcuni problemi in difesa – Yoshida e Tonelli – e con le assenze pesanti di Ekdal e Adrien Silva a centrocampo. Il tecnico, poi, starebbe pensando a una novità per quanto riguarda il reparto offensivo, in cui Quagliarella e Gabbiadini sembrano in vantaggio sul resto degli attaccanti.

    La novità potrebbe tuttavia riguardare la presenza dal primo minuto di Gaston Ramirez. L’uruguaiano nel 2021 è partito da titolare in tre gare su quindici, a dimostrazione che la sua avventura alla Sampdoria è finita. Gli ultimi mesi li sta vivendo da separato in casa, ma Sir Claudio potrebbe concedergli ancora qualche occasione, come contro il Napoli.

    L’ultima di Ramirez dall’inizio un mese e mezzo fa

    Sampdoria-Napoli, l’idea Ramirez stuzzica ancora Ranieri

    LEGGI ANCHE Sampdoria, i motivi del divorzio tra Ranieri e Ferrero

    L’ultima presenza dal primo minuto risale all’impalpabile primo tempo di Lazio-Sampdoria del 20 febbraio. Dopodiché quattro gare dalla panchina, con quella contro il Cagliari l’unica degna di nota. Quella in cui ha firmato l’assist per Bereszynski.

    Dopo la giornata di squalifica scontata contro il Torino, Ramirez ha guardato Milan-Sampdoria dalla panchina, ma contro il Napoli potrebbe toccare a lui. Ranieri non è nuovo a decisioni a sorpresa, anche se toccare una coppia che sta funzionando come Quagliarella-Gabbiadini sembrerebbe un azzardo. Chissà, però, che Sir Claudio non abbia in mente l’utilizzo dell’uruguaiano insieme ai due attaccanti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, missione recupero energie: differenziato per Barak e Ferrari oltre a Coda, altri sette a parte. Il report

    13 Novembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Calciomercato Serie Bkt capitano Sampdoria Berenzsynski Palermo

    Ex Sampdoria, Bartosz Bereszynski: mandato via con un whatsapp… Il racconto

    13 Novembre 2025

    Sampdoria, Luigi Cherubini numero 10 anche in Nazionale. Titolare con l’Italia Under 21? Le ultime

    13 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • In campo alle 20,45 Moldavia-Italia DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-13
    • Premio Puskas: anche Deiola in lizza tra Yamal e Rice
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-13
    • Napoli: altri guai per Conte, Anguissa fermo tre mesi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-13
    • Ancora sirene arabe per Mancini, firma per l'Al Sadd
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-13
    • Calcio: Parma 'Suzuki operato, starà fuori 3-4 mesi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.