Al termine di Bologna-Inter, Sinisa Mihajlovic ha lanciato un messaggio alla sua dirigenza e forse anche a Ferrero, che sogna di riportarlo alla Sampdoria
In casa Sampdoria tiene sempre banco la questione dell’allenatore. Il contratto di Claudio Ranieri scade nel prossimo giugno e l’incontro con Ferrero avverrà solo a quota salvezza raggiunta. Ovverosia, una volta che i blucerchiati toccheranno i 43 punti. Intanto, però, la dirigenza blucerchiata si sta guardando intorno.
Il sogno di Ferrero potrebbe essere quello di riportare a Genova Sinisa Mihajlovic che, però, ha un contratto con il Bologna fino al 2023. Il tecnico serbo, tuttavia, ha lanciato dei messaggi nel post partita della gara tra Bologna e Inter.
Mihajlovic e le ambizioni del Bologna
https://www.instagram.com/p/CHkTX4CAnhs/
Sampdoria, Mihajlovic: futuro incerto a Bologna? Le sue parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Adrien Silva spreca un’occasione: con il Napoli problemi per Ranieri
Dagli studi di Sky, alla domanda sul suo futuro, Mihajlovic ha risposto, come solitamente fa, in modo schietto. L’ex blucerchiato ha posto l’accento sulle ambizioni che il club con cui ha il contratto deve avere:
A Bologna sto bene: sono ambizioso e quindi a fine anno ci siederemo con la società e parleremo per capire cosa si vuole fare da grandi. Non sono io a dover porre obiettivi ma la società.
Dichiarazioni che potrebbero suonare anche come messaggio a Massimo Ferrero, presidente con cui ha un ottimo rapporto. Nato nella stagione 2014/15: la prima del “Viperetta”, l’ultima di Sinisa in blucerchiato. La permanenza in rossoblù non è scontata, ecco quindi che gli sviluppi sul futuro del serbo potrebbero cambiare.



