Arrivano anche le scelte di Simone Inzaghi, il tecnico manda non fa turnover, ecco la sua formazione ufficiale per Lazio-Sampdoria
Non pensa al Bayern Monaco la Lazio. Contro la Sampdoria Simone Inzaghi mette in campo la miglior formazione possibile, al netto di squalifiche e infortuni. Non cambia il suo modulo il tecnico dei biancocelesti, confermato il 3-5-2.
Lazio-Sampdoria, la formazione di Simone Inzaghi
Lazio-Sampdoria, formazione UFFICIALE: tutto confermato per Inzaghi
LEGGI ANCHE Sampdoria, furia Ranieri contro chi lo critica. Le sue parole
In porte c’è Pepe Reina, davanti a lui la linea a tre è composta da Patric, Francesco Acerbi e Mateo Musacchio, al ritorno dal primo minuto, dopo l’esclusione contro l’Inter. Lucas Leiva farò da schermo e non Esclanate, come era stato ipotizzato prima della gara.
A destra c’è Marusic e non Lazzari, squalificato. Sull’altra fascia ritorno Senad Lulic titolare dopo oltre un anno, il bosniaco vince il ballottaggio con Fares, ancora oggetto misterioso. Mezzali Luis Alberto e Milinkovic-Savic. In attacco Ciro Immobile e l’ex Sampdoria, Correa.
Ecco la formazione UFFICIALE dei biancocelesti per Lazio-Sampdoria:
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. Allenaore: Inzaghi. A disposizione: Alia, G. Pereira, Armini, Parolo, Cataldi, Escalante, Akpa Akpro, Fares, Muriqi, Caicedo.