skip to Main Content

Sampdoria, furia Ranieri contro chi lo critica. Le sue parole

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ranieri Atalanta

Ranieri, a un giorno dalla partita con la Lazio si è sfogato contro le critiche al gioco e al modulo della Sampdoria: critiche definite poco oneste 

È un Claudio Ranieri che si sfoga quello in vista di Lazio-Sampdoria. Il tecnico non ha gradito le critiche alla sua squadra, accusata – a ragione diverse volte – di giocare. Un Ranieri un po’ permaloso che non ha lasciato nulla di sottointeso, facendo riferimento anche a gare in cui la Sampdoria ha vinto bene:

All’andata con Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona abbiamo giocato male? Abbiamo vinto giocando male? Certo, abbiamo anche giocato bene e perso. A me interessa muovere la classifica, però dire che la Samp non gioca bene un pochino mi fa restare male.

LEGGI ANCHE Sampdoria: scontro diritti tv, per ora vince Ferrero. Ecco perché

Ranieri allenatore della Sampdoria
Sampdoria, furia Ranieri contro chi lo critica. Le sue parole

Claudio Ranieri, poi, risponde anche alle critiche sul modulo. Il suo 4-4-2 è ritenuto troppo ‘scolastico’, ma è lo stesso usato in Europa da grandi squadre come il Porto, che ha battuto la Juventus, e l’Atletico Madrid, che sta dominando la Liga:

Il Porto ha sconfitto la Juventus con il 4-4-2, l’Atletico Madrid è primo nella Liga con il 4-4-2, il Tottenham fa il 4-4-2, perfetto. E allora perché giudicare male la Samp? Queste critiche non sono oneste.

Il tecnico della Sampdoria è rimasto, quindi, molto scottato dalle critiche. Critiche che, però, guardando anche le ultime partite con Fiorentina, Benevento e Juventus sono in gran parte giustificate. Poi i risultati stanno arrivando, ma il gioco dei blucerchiati, in diverse partite, non è stato all’altezza dei giocatori.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!