Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Guzzetta: ‘Ferrero-Palermo? Avanti anche senza cessione Sampdoria’. Ma intanto il TAR…
    Cessione Sampdoria

    Guzzetta: ‘Ferrero-Palermo? Avanti anche senza cessione Sampdoria’. Ma intanto il TAR…

    Guzzetta: Ferrero - Palermo? Avanti anche senza cessione Sampdoria’. Ma intanto il TAR Palermo non fissa ancora l'udienza di merito
    Gabriele FrassanitoDi Gabriele Frassanito5 Febbraio 2021Aggiornato:6 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Ferrero Pastorello Pocetta
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Guzzetta: ‘Ferrero-Palermo? Avanti anche senza cessione Sampdoria’. Ma intanto il TAR Palermo non fissa ancora l’udienza di merito

    E’ tornato a parlare  Castrenze Guzzetta, il commercialista siciliano che assiste Massimo Ferrero nel tentativo di acquisizione del Palermo Calcio

    Il professionista afferma che il  mandato di esplorazione e consulenza conferitogli da parte del Viperetta è ancora valido.  Guzzetta sostiene di avere fatto un altro tentativo, lo scorso mese. Senza avere risposte dall’attuale proprietà.

    Secondo Guzzetta l’idea di Ferrero è di acquisire la squadra palermitana senza rinunciare alla Sampdoria, nel rispetto delle norme federali: esattamente come avviene per Lotito e De Laurentiis.

    Anche per questo motivo Massimo Ferrero ha fatto ricorso al TAR Sicilia – sede di Palermo, contro il bando di assegnazione del titolo sportivo, che a suo dire, l’avrebbe illegittimamente escluso

    Sulla questione vi avevamo già spiegato in questo articolo le implicazioni (Cessione Sampdoria: Ferrero-Palermo, cosa comporta il ricorso)

    Va detto che, dopo l’istanza di prelievo del fascicolo del 4 dicembre scorso, il TAR deve fissare l’udienza di merito. Ad oggi però nulla si muove, come si vede dai registri di cancelleria che ClubDoria46 tiene sotto controllo.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, pressing continuo sull’Aalborg per Klitten

    ferrero palermo cessione sampdoria
    Ferrero – Palermo: Guzzetta, avanti anche senza Cessione Sampdoria

    Evidente la strategia di Ferrero: portare avanti la trattativa con l’attuale proprietà, attendendo però l’esito del giudizio, che evidentemente è uno strumento per fare pressione. Anche se, come detto, i tempi potrebbero essere molto lunghi, visto che dopo il TAR ci sarebbe comunque il giudizio del Consiglio di Stato. E all’esito, il Comune di Palermo dovrebbe rifare il bando e la gara…

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    cessione sampdoria ernesto furstenberg manfredi

    Cessione Sampdoria, tra Joseph Tey e Banca Ifis: contatti tra Furstenberg Fassio e gli avvocati Antonio Romei e Francesco De Gennaro

    9 Luglio 2025
    Cessione Sampdoria Manfredi Mancini presidente

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: anche Roberto Mancini nella cordata di investitori?

    6 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Caso Diarra, fondazione avvia class action contro la Fifa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-04
    • Roma: Gasperini, Dybala spero rientri prossima settimana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-04
    • Lookman in rotta con l'Atalanta, non si presenta ad allenamento
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-04
    • Venduti tutti gli abbonamenti al Maradona, 98% conferme Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-04
    • Calcio: Fiorentina accoglie Sohm, continua ricerca di una punta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-04




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.