Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Juventus, arbitra Fabbri: con lui sono sempre polemiche
    News

    Sampdoria-Juventus, arbitra Fabbri: con lui sono sempre polemiche

    Designazione poco fortunata per la Sampdoria contro la Juventus: Fabbri non dirige i bianconeri da dicembre e i precedenti sono poco incoraggiati
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano29 Gennaio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria fabbri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Designazione poco fortunata per la Sampdoria contro la Juventus: Fabbri non dirige i bianconeri da dicembre e i precedenti con i blucerchiati non sono incoraggiati

    Continua la poca fortuna della Sampdoria con le designazioni arbitrali. Il presidente Ferrero, dopo la partita contro il Cagliari, si era fatto sentire a gran voce: “Non siamo la loro scuola guida”. Parole cui avevano fatto seguito gli arbitraggi molto poco fortunati di altri giovani come Piccinini. E ora Fabbri.

    Michael Fabbri, 37 anni, non è certo un novellino, ma non arbitra la Juventus dal dicembre 2019. Ovvero sia, da quando, durante Lazio-Juventus non espulse Luiz Felipe – con il Var in silenzio – per poi buttare fuori Cuadrado con l’ausilio dello stesso Var. Nonostante non fosse un chiaro ed evidente errore.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Adrien Silva raccomandato speciale. Le sue parole

    Sampdoria-Juventus, arbitra Fabbri: con lui sono sempre polemiche

    A questo, poi, nello scorso luglio, seguì il famoso Roma-Parma, in cui agli ospiti venne negato un calcio di rigore per fallo di mano di Mancini. Episodi poco fortunati, così come è poco fortunata la Sampdoria nei precedenti con lui: due pareggi – 1-1 con il Brescia e 3-3 con il Parma nel 2019 – e tre sconfitte contro Udinese, Atalanta e Verona tra il 2017 e il 2019. Nei precedenti con i blucerchiati, inoltre, fischiò contro un rigore dubbio al Bologna nel 2016 e ne regalò uno a Muriel nel 2017.

    Anche i suoi assistenti non sono stati immuni dalle polemiche. Quarto uomo sarà Maresca, reduce dallo scontro con Conte, mentre al Var ci sarà Valeri, criticato per le mancate espulsioni di Lukaku e Ibrahimovic nel derby di Coppa. La Sampdoria spera che, almeno questa volta, l’arbitraggio non creerà problemi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria-Mantova, probabile formazione Gazzetta: Alex Ferrari out e Antonin Barak? Le ultime

    2 Novembre 2025
    formazione sampdoria pescara donati

    Sampdoria-Mantova, probabile formazione Il Secolo XIX: fiducia a Marvin Cuni, dubbi in difesa. Le scelte

    2 Novembre 2025
    Sampdoria Tey Walker

    Sampdoria, Nathan Walker comunica solo attraverso LinkedIn. E quella foto profilo…

    2 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Spalletti 'buona partita Juve, ma dobbiamo migliorare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Esordio ok per Spalletti, la Juve passa 2-1 a Cremona. Il Como frena il Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Serie A:Cremonese-Juventus 1-2, Spalletti parte con una vittoria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Fabregas 'Como poteva vincere,ma al Maradona fatto passi avanti'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Conte,bene il Como e noi in ripresa, match di stampo europeo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.