Omar Colley per ora resta alla Sampdoria, nonostante le voci di calciomercato, a vuoto l’interesse del Fenerbahce e tramonta la pista Lazio
Non andrà al Fenerbahce Omar Colley, il difensore della Sampdoria infatti ha rifiutato il trasferimento in Turchia. Lo ha riportato il portale primocanale. Dopo il rinnovo fino al 2025, firmato pochi giorni fa, non ha alcuna intenzione di lasciare la squadra blucerchiata, o per lo meno di lasciare la Serie A per la Super Lig.
Tramonta anche la pista Lazio per il gambiano. Il giocatore infatti aveva acceso un leggero interesse da parte della società biancoceleste, anche perché sembra sia stato Massimo Ferrero ad offrire il centrale direttamente a Claudio Lotito.
LEGGI ANCHE Vialli-Zanetton, dal Pisa alla Serie A: ecco la squadra che puntano
Calciomercato Sampdoria: Colley dice no, niente Fenerbahce e Lazio
La Lazio infatti deve fare i conti con l’assenza prolungata di Luiz Felipe, con il brasiliano che si è operato recentemente per superare il problema alla caviglia. Il direttore sportivo Igli Tare, però, ha preferito virare su Mateo Musacchio del Milan. L’argentino nella prossime ore è atteso a Roma per svolgere le visite mediche con quello che verosimilmente sarà il suo nuovo club.
Niente Lazio, a meno di clamorosi o inaspettati colpi di scena, e niente Fenerbahce per scelta dello stesso Omar Colley. Il difensore quindi dovrebbe rimanere a disposizione di Claudio Ranieri, forte del rinnovo contrattuale e della ritrovata titolarità, dopo le diverse panchina d’inizio stagione.