Calciomercato: Federico Bonazzoli sta per cambiare maglia, l’attaccante resta di proprietà della Sampdoria, ma finirà la stagione al Crotone
Federico Bonazzoli cambia squadra, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato. L’attaccante dopo la parentesi sbiadita al Torino, infatti dovrebbe ripartire dal Crotone. Secondo quanto appreso da CluDoria46, infatti, l’attaccante avrebbe accettato il trasferimento in Calabria.
Si unirà alla squadra di mister Giovanni Stroppa, che deve risolvere il problema del goal per continuare la corsa salvezza. Per ora il giocatore resta di proprietà della Sampdoria, che ha dato il suo ok al cambio di maglia.
LEGGI ANCHE Vialli-Zanetton, dal Pisa alla Serie A: ecco la squadra che puntano
Calciomercato Sampdoria: Bonazzoli-Crotone, arriva un sì importantissimo
Federico Bonazzoli dovrebbe (usiamo ancora il condizionale perché non c’è l’ufficialità) passare al Crotone con la formula del prestito secco. Per la buona riuscita dell’operazione servivano gli ultimi due sì, quello della società blucerchiata e quella del diretto interessato.
Ora è solo questione di ore e poi l’attaccante sbarcherà ufficialmente in Calabria. Massimo Ferrero osserva attentamente la situazione però, nella scorsa sessione di mercato estivo il passaggio di Bonazzoli al Torino è avvenuto con la formula del prestito oneroso a 1.5 milioni con l’obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro, solo se il giocatore segna il 9 goal in campionato.
Il cambio sulla panchina granata quindi non ha portato alla conferma dell’ex numero nove blucerchiato, che con Marco Giampaolo ‘sotto La Mole’ non è riuscito a replicare quanto fatto anno fa, con Claudio Ranieri. Quando con le sue reti ‘pesantissime’ ha dato una grandissima mano alla Sampdoria, nella corsa salvezza. Salvezza arrivata con quattro giornate d’anticipo.



