Cambia squadra Fabio Depaoli, il calciatore resta di proprietà della Sampdoria, ma finirà la stagione a Benevento, da mister Filippo Inzaghi
L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con l’Atalanta B.C. l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Depaoli. Gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo con diritto di opzione al Benevento Calcio.
Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria, su Fabio Depaoli. Il terzino, ancora di proprietà della società di Massimo Ferrero, saluta Bergamo e l’Atalanta per passare al Benevento, agli ordini di mister Filippo Inzaghi.
LEGGI ANCHE Vialli-Zanetton, dal Pisa alla Serie A: ecco la squadra che puntano
Calciomercato Sampdoria, ufficiale: Depaoli riparte da Benevento
Prestito con diritto d’opzione, come scritto nella nota. Una soluzione che era nell’aria, dato che il giocatore era stato impiegato con il contagocce finora da Gian Piero Gasperini. Soltanto 5 le partite disputate in campionato con i nerazzurri, di cui soltanto 2 dall’inizio e una sola senza mai essere sostituito. Il resto ovviamente dalla panchina. Una presenza anche in Coppa Italia e solo 9′ in Champions League contro il Liverpool, quando l’Atalanta realizzò 5 reti a Bergamo.
Adesso Depaoli avrà la possibilità di riscattare la sua stagione altamente deludente, lontano dalla Sampdoria. Una nuova opportunità per mettere in mostra il suo talento, al Benevento dove dovrebbe avere molte più chances di scendere in campo, anche da titolare. Anche perché in quel ruolo i giallorossi hanno il solo Christian Maggio, giocatore di grade esperienza visti i suoi 38 anni, e Gaetano Letizia fermo per infortunio.
Depaoli quindi riparte da Benevento.