Jankto e il Trabzonspor, ma il calciatore della Sampdoria piace anche in Bundesliga, ecco le ultime notizie di calciomercato sull’esterno
Jakub Jankto è finito al centro di tante voci di calciomercato. Abbiamo riportato dell’interesse che arriva dalla Turchia per l’esterno della Sampdoria, il Trabzonspor lo avrebbe messo di nuovo nel mirino, dopo un primo approccio a settembre. In questi mesi la squadra di Trebisonda non avrebbe mai smesso di osservarlo, convinta di poter arrivare al giocatore.
Non c’è però solo Trabzonspor. Il ceco infatti è stato finora protagonista di un ottimo campionato, Jakub Jankto rientra tra gli elementi della Sampdoria oggetto nelle ultime ore di presunti ritorni di fiamma o trattative date in dirittura d’arrivo. Sedici partire , 4 goal e tre assist fin qui. L’esterno con Sir Claudio in panchina è rinato ed è tornato a giocare su alti livelli.
LEGGI ANCHE Lega Calcio: Ferrero ‘piazza’ Vidal nella media company
Calciomercato Sampdoria: Jankto al Trabzonspor? Meglio la Bundesliga
Tanto che dalla Germania due squadre hanno messo Jakub Jankto nel mirino. Si tratta dell’Union Berlino e Wolfsburg, secondo quanto riporta il portale Sampdorianews. Interesse però per la prossima sessione estiva e non quella invernale.
Serviranno 10 milioni per convincere Massimo Ferrero a cedere l’ex Udinese, cifra alta che in questo momento pochissimi club possono permettersi, ma la Sampdoria non ha alcuna intenzione di concedere alcun tipo di sconto, anche in questo caso.
Inoltre Jankto non avrebbe alcuna intenzione di trasferirsi al Trabzonspor adesso, è consapevole delle voci di calciomercato nei suoi confronti che Sto arrivano dalla Bundesliga, l’esterno della Sampdoria vorrebbe restare d’v’è fino a fine stagione. Secondo quanto riporta il portale calciomercato.com. Difficilmente quindi dovrebbe andare in porto il passaggio del ceco in Turchia.