Arriva la formazione ufficiale di Claudio Ranieri per Spezia-Sampdoria, Quagliarella escluso ancora una volta dai titolari
Per il primo derby della storia della Serie A contro lo Spezia Claudio Ranieri esclude, per la seconda volta di fila, Fabio Quagliarella dall’undici titolare della Sampdoria. L’attacco blucerchiato, così come contro l’Inter, è composto da Keita, con Damsgaard alle sue spalle. Nuove conferme sia per il senegalese che per il danese.
Nel classico 4-4-1-1 di Sir Claudio torna Bartosz Bereszynski in difesa, centrali Yoshida e Colley. A sinistra, anche per mancanze di alternative, c’è Augello. Partita speciale per il terzino, che torna al ‘Picco’ da ex.
LEGGI ANCHE Disastro Marassi: il retroscena che in pochi sanno sul campo
Spezia-Sampdoria: Quagliarella parte ancora dalla panchina
A centrocampo rientra dopo la squalifica Albin Ekdal, affiancato, al centro, da Morten Thorsby. Sulle fasce inamovibili Antonio Candreva, a destra, e reduce dal goal contro l’Inter, e Jakub Jankto sull’altro lato. Il ceco, già quattro reti in campionato, continua a inseguire il record di Udine.
Ecco la formazione ufficiale blucerchiata di Spezia-Sampdoria
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Damsgaard, Keita. Allenatore: Claudio Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Silva, Verre, Ramírez, Askildsen, Regini, La Gumina, Tonelli, Léris, Quagliarella.



