Torna ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria, in vista della gara contro il Napoli. Due calciatori sono in dubbio per la partita di domenica
Continua la marcia di avvicinamento a Napoli-Sampdoria, per i blucerchiati, a Bogliasco. Sir Claudio continua a far lavorare i suoi in vista della gara al ‘Diego Armando Maradona’. Quagliarella e compagni hanno svolto una prima fase di riscaldamento sul campo 1 del ‘Mugnaini’, per poi passare alle esercitazione tecnico-tattica.
Sampdoria, i dubbi di Claudio Ranieri per la partita di Napoli
Sampdoria, due giocatori sempre in dubbio per la trasferta di Napoli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: chi sarà il Guardiano e che ruolo ha? – IL DOCUMENTO
Capitolo infermeria: Specifico individuale per Manolo Gabbiadini, Nik Prelec e Lorenzo Tonelli. Proprio i due ex Napoli sono in dubbio per la gara di domenica prossima. Potrebbero essere convocati, ma partire dalla panchina. Sarebbero due assenze pesanti per i blucerchiati che hanno, soprattutto in Manolo, un punto di riferimento molto importante per l’attacco. E che ha voglia di rivalsa…
Keita Balde invece prosegue il percorso di recupero agonistico, non dovrebbe esserci per la prossima di campionato, così come sarà sicuramente assente Bartosz Bereszynski, che prosegue il suo iter di recupero tra terapie e fisioterapia.