Gasperini sceglie il turnover e fa diversi cambi per Atalanta-Sampdoria, ecco la formazione ufficiale nerazzurra
Atalanta-Sampdoria, prima gara del turno di questo sabato di Serie A, vede i nerazzurri impegnati contro i blucerchiati dopo la buona vittoria in Champions League. Gasperini sceglie il turnover e si affida a Lammers, vecchio obbiettivo del direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, che però non è mai riuscito a portarlo a Bogliasco.
Ci sarà anche Depaoli dal primo minuto, l’ultimo ex della gara, dato che è arrivato a Bergamo nell’ultima sessione di mercato estiva. Partita particolare quindi per l’ex Chievo Verona. Zapata e Muriel, gli altri due calciatori, che vantano un passato con la maglia blucerchiata, si accomoderanno soltanto in panchina.
LEGGI ANCHE Tommaso Augello: “La Sampdoria è la mia Champions League”

Gasperini sceglie ancora la difesa a tre, con Sutalo, Palomino, Djimsiti. Mojica occuperà la fascia mancina, mentre Pasalic e De Roon nel cuore della zona mediana nerazzurra. Chi invece gioca sempre è il capitano Gomez, insostituibile per l’Atalanta, insieme a lui ci sarà anche Ilici che torna a Bergamo dopo il brutto periodo.
Ecco la formazione ufficiale nerazzurra, per Atalanta-Sampdoria:
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Depaoli, De Roon, Pasalic, Mojica; Gomez; Ilicic, Lammers. All. Gasperini. A disposizione: Radunovic, Rossi, Toloi, Gosens, Muriel, Freuler, Romero, Malinovskyi, Pessina, Hateboer, Miranchuk, Zapata.