Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi ha lasciato Bogliasco: giocherà in Serie Bkt. Il nuovo club
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi ha lasciato Bogliasco: giocherà in Serie Bkt. Il nuovo club

    Elia Tantalocchi non ha preso parte all'allenamento mattutino a Bogliasco, il portiere lascia la Sampdoria in questo calciomercato per andare a giocare in Serie Bkt
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli26 Agosto 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Elia Tantalocchi non ha preso parte all’allenamento mattutino a Bogliasco, il portiere lascia la Sampdoria in questo calciomercato per andare a giocare in Serie Bkt

    La Sampdoria si è allenata mercoledì 26 agosto al mattino sul prato di Bogliasco. Ma all’appello mancava Elia Tantalocchi. I portieri sono stati i primi ad entrare sul terreno di gioco per la loro seduta di lavoro e i presenti erano Peter Vindahl, Simone Ghidotti e Andrey Krastev, come si vede dalle immagini di ClubDoria46.

    Assente quindi l’estremo difensore classe 2004 che, dopo la risoluzione del contratto di Nicholas Scardigno, sarà il prossimo a lasciare il club blucerchiato. Americo Branco sta ultimando il suo obiettivo di ridurre i giocatori tra i pali, che fino a due giorni fa erano 5. Tantalocchi, prodotto del settore giovanile della Sampdoria, saluta per andare a giocare ancora in Serie Bkt. 

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, Tantalocchi va al Vicenza

    https://www.clubdoria46.it/wp-content/uploads/2026/08/Video-allenamento-portieri-Sampdoria.mp4

    Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi ha lasciato Bogliasco: giocherà in Serie Bkt. Il nuovo club

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, fischia Giuseppe Mucera: un solo precedente per la squadra di Bernardo Corradi

    Dopo il prestito della passata stagione al Campobasso il portiere di 22 anni va al Vicenza, club neopromosso in cadetteria che aveva bisogno di un vice di Riccardo Gagno, il titolare tra i pali dei biancorossi. Tantalocchi sarà dunque il secondo ma sempre in Serie Bkt e questa volta lascerà la Sampdoria a titolo definitivo. Pronto per lui un contratto fino al 2029.

    Dopo di lui potrebbe anche partire Simone Ghidotti, che sembra già in procinto di partire quando i blucerchiati hanno affrontato il Parma in amichevole. Se l’ex Como dovesse salutare arriverebbe un altro portiere a riportare a 3 il numero di giocatori nel reparto.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, finisce l’illusione Giacomo Calò: la ‘mossa’ del Frosinone

    26 Agosto 2026
    Calciomercato Sampdoria Branco

    Calciomercato Sampdoria, non ci sono trattative per un terzino sinistro. L’idea di Fredberg e Branco

    26 Agosto 2026

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: sfuma una trattativa “segreta” di Americo Branco

    26 Agosto 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.